Forum Discussion

daniel_8495's avatar
daniel_8495
Seasoned Newcomer
2 days ago

Problemi tecnici

Da qualche settimana il gioco non funziona piu.., ogni volta che entro nel mercato, faccio una scr, scorro semplicemente i giocatori all’interno del club o qualsiasi altra azione del gioco, tra cui giocare una partita, mi si presenta l’icona in basso del caricamento e si impalla per minuti o nel caso della partita in se, si disconnette e mi torna nel menu, dandomi la partita persa ovviamente. Questo succede tutte le volte  da circa tre settimane.

come posso risolvere?

4 Replies

• 4216de9d6083ce10's avatar
    4216de9d6083ce10
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Anche io sono nella tua stessa situazione la connessione va bene ma non so come risolvere mi butta fuori di continuo non riesco a giocare 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Salve a tutti!

Vi consiglierei di provare questi passaggi per vedere se i problemi si risolvono:

- Per prima cosa, provate a cancellare i file potenzialmente corrotti seguendo questa guida. Cancellate anche le "Impostazioni Personali".
    - Poi, da Web/Companion app, cancellate la vostra rosa attiva.

Detto questo, se riuscite inoltre a dirci la piattaforma di gioco, ci è particolarmente utile visto che possiamo provare a consigliarvi passaggi più specifici! 

Nel frattempo, potete consultare la nostraGuida Tecnica a FC 26 che ha passaggi per tutte le piattaforme.

• bsr333's avatar
    bsr333
    New Novice
    6 hours ago

Ho gia provato tutto quello che avete detto ma lo fa ancora da un mese.... gioco da pc

• ArcXisxx's avatar
    ArcXisxx
    Rising Newcomer
    6 hours ago

io invece ho un altro problema,durante le partite continua a dare problemi di lag,nonostante la mia connessione vada benissimo e prenda al massimo su altri giochi,però quando ad esempio gioco le rivals non si può giocare perché continua ad andare tutto a scatti

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,124 Posts