Forum Discussion

daniel_8495's avatar
daniel_8495
Rising Newcomer
3 months ago

Problemi tecnici

Da qualche settimana il gioco non funziona piu.., ogni volta che entro nel mercato, faccio una scr, scorro semplicemente i giocatori all’interno del club o qualsiasi altra azione del gioco, tra cui giocare una partita, mi si presenta l’icona in basso del caricamento e si impalla per minuti o nel caso della partita in se, si disconnette e mi torna nel menu, dandomi la partita persa ovviamente. Questo succede tutte le volte  da circa tre settimane.

come posso risolvere?

4 Replies

• Anche io sono nella tua stessa situazione la connessione va bene ma non so come risolvere mi butta fuori di continuo non riesco a giocare 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    3 months ago

Salve a tutti!

Vi consiglierei di provare questi passaggi per vedere se i problemi si risolvono:

- Per prima cosa, provate a cancellare i file potenzialmente corrotti seguendo questa guida. Cancellate anche le "Impostazioni Personali".
    - Poi, da Web/Companion app, cancellate la vostra rosa attiva.

Detto questo, se riuscite inoltre a dirci la piattaforma di gioco, ci è particolarmente utile visto che possiamo provare a consigliarvi passaggi più specifici! 

Nel frattempo, potete consultare la nostraGuida Tecnica a FC 26 che ha passaggi per tutte le piattaforme.

• bsr333's avatar
    bsr333
    New Novice
    3 months ago

Ho gia provato tutto quello che avete detto ma lo fa ancora da un mese.... gioco da pc

• ArcXisxx's avatar
    ArcXisxx
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

io invece ho un altro problema,durante le partite continua a dare problemi di lag,nonostante la mia connessione vada benissimo e prenda al massimo su altri giochi,però quando ad esempio gioco le rivals non si può giocare perché continua ad andare tutto a scatti