Forum Discussion

giuseppemart486's avatar
giuseppemart486
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

FIFA 26 da PC > Un errore da parte nostra ha impedito l'avvio

Noto dai forum che tante persone non riescono più ad avviare la versione ultimate di FIFA26 . Vorrei sapere se si tratta di un bug in via di risoluzione oppure bisogna fare delle azioni sul proprio PC. 

Grazie

• Ciao giuseppemart486​,

questo è un errore purtroppo generico, che potrebbe avere diverse cause. 

Per favore, prova le operazioni di risoluzione dei problemi suggeriti in questa guida comprensiva di tutte le procedure e controlli che puoi seguire sul tuo PC e facci sapere se questo errore persiste per te anche dopo.

A volte è sufficiente svuotare i dati cachati, a volte è necessario reinstallare la EA App, l'EA Anticheat ed il gioco per ripristinare i dati di installazione.

Potrebbe anche fare la differenza verificare di avere installato ex novo gli ultimi aggiornamenti disponibili per la scheda grafica ed il sistema operativo, oppure tornare ad una versione precedente se disponibile.

A volte si tratta di un'altra applicazione che causa interferenza, e se niente sembra funzionare, prova anche su un altro account amministratore sul PC, potrebbe aiutarci ad isolare il problema. Speriamo che ne verrai a capo presto!

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao giuseppemart486​,

questo è un errore purtroppo generico, che potrebbe avere diverse cause. 

Per favore, prova le operazioni di risoluzione dei problemi suggeriti in questa guida comprensiva di tutte le procedure e controlli che puoi seguire sul tuo PC e facci sapere se questo errore persiste per te anche dopo.

A volte è sufficiente svuotare i dati cachati, a volte è necessario reinstallare la EA App, l'EA Anticheat ed il gioco per ripristinare i dati di installazione.

Potrebbe anche fare la differenza verificare di avere installato ex novo gli ultimi aggiornamenti disponibili per la scheda grafica ed il sistema operativo, oppure tornare ad una versione precedente se disponibile.

A volte si tratta di un'altra applicazione che causa interferenza, e se niente sembra funzionare, prova anche su un altro account amministratore sul PC, potrebbe aiutarci ad isolare il problema. Speriamo che ne verrai a capo presto!

• Ho provato a aprire il gioco per piu di due settimane ma mi da sempre un errore che non me lo fa aprire, ho disinstallato piu volte il gioco e il launcher e a riparare i file ma non me lo apre lo stesso. Come posso risolvere questo problema?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Ciao Arise_KeVo​,

ho spostato in questa discussione la tua segnalazione, in quanto si tratta dello stesso errore generico.

Per favore, fai riferimento anche tu al messaggio messo in evidenza più in alto e segui la guida per effettuare delle verifiche e le operazioni di risoluzione dei problemi suggerite. Facci sapere come va!

• F1LQu3's avatar
    F1LQu3
    New Novice
    31 days ago

adesso non mi da neanche più il messaggio di errore ma mi ritorna direttamente nel launcher, mi sembra che fosse tipo: non siamo riusciti a avviare il gioco per un nostro problema. Pero ora non mi esce più. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    29 days ago

Grazie per il video e i dettagli in più, per favore, fai riferimento anche tu alle istruzioni nella Guida Tecnica FC 26 messa in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato la tua segnalazione.

Se non si tratta di un problema di cache o di altre applicazioni sullo sfondo, prova gli altri suggerimenti e controlli suggeriti nella guida, per cercare di identificare una soluzione.

A volte è necessario aggiornare il PC ed i driver grafici, oppure tornare ad una versione precedente. Reinstallare il gioco, la EA app e l'EA anticheat potrebbe anche sbloccare la situazione, facci sapere come va! 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago
766 Posts