Forum Discussion

gallos76's avatar
gallos76
Seasoned Novice
1 month ago
Solved

giocatori evoluti diventano sfondo blu come giocatori prova

e successo che inaki williams  e sarr evoluti sono diventati colore blu come i giocatori di prova inutillizzabili e quindi persi e senza evoluzione come faccio riavere i giocatori?

dall app non si riesconno recuperare. grazie.

• Ciao gallos76​ rieccoci!

Leggendo quanto ci scrivi, sembrerebbe un po' anomalo.
    Ci segniamo assolutamente il tutto, ma ti consigliamo vivamente di fare comunque un controllo con la nostra Assistenza Clienti visto che, normalmente, se non hai mandato per errore la versione sbagliata dei giocatori, non dovrebbero sparire!

Sui forum non abbiamo modo di controllare il tuo account, quindi non possiamo assicurarti nulla con certezza.

Tienici aggiornati e facci sapere se i nostri operatori riescono a chiarire la situazione!

8 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao gallos76​ non è che li hai usati per quale SCR o simili? Ci puoi mandare uno screen del tutto?

Purtroppo ogni SCR o EVO è finale, quindi non c'è modo né per noi né per i nostri consulenti di ridarti i giocatori!

Se vuoi, manda comunque degli screen così che possiamo chiarirti meglio quanto è successo!
    Per qualsiasi cosa, siamo sempre qui!

• gallos76's avatar
    gallos76
    Seasoned Novice
    1 month ago

I giocatori inaki williams e sarr quello totw erano stati evoluti fino ad 88ho spento la ps5 poi in giorni diverai prima sarr poi inaki sono diventati blu come i giocatori di prova  e quindi  bloccano la rosa ed e solo possibile inviarli al club ma poi spariscono e le carte che ai vedevano erano depotenziate e inaki williams neanche totw. Avevo trovato i lo ro doppioni e li avevo scambiati in scr ma i doppioni base.

I giocatori evoluti non sono stati scambiati dove sono finiti nella web app negli scartati non ci sono nell archivio non ci aono i giocatori li utilizxavo  aono scomparsi ho speso per evolverli e spariscono cosi dal gioco.

Come faccio riaverli nel gioco sono spariti.

Grazie.

• gallos76's avatar
    gallos76
    Seasoned Novice
    1 month ago

Praticamente ho acambiato nella acr i base trovati doppi e sono spariti anche quelli evoluti. Non posso fare nessuna foto sono spariti.dovete guardare in un archivio cosa e successo erano entrambi evoluti ad 88 

Potrebbe anche succedere ad altri giocatori a questo punto.

Vorrei riaverli grazie.

• gallos76's avatar
    gallos76
    Seasoned Novice
    1 month ago

Che screen mando i giocatori sono spariti cercati in tutto il gioco  e nell app non ci sono spariti.

Inaki evoluto 88 con varie evoluzioni sarr evoluto ad 88 con varie evoluzione  se in un pacchetto trovo gli syessi giocatori base e li scambio non dovrebbero sparire anche quelli evoluti quelli scambiati sono carta base carta diveraa.

• gallos76's avatar
    gallos76
    Seasoned Novice
    1 month ago

Ho scambiato i base trovati in scr e sparita la carta evoluta e anche quella base.

Ho acambiato fripong non evoluto ma la crta evoluta e rimasta.

I giocatori evoluti li utilizzo non li scambio la fomanda dove sono finti ho cercato nell app e nel gioco non ci sono spariti con lo scambio della carta base.

• gallos76's avatar
    gallos76
    Seasoned Novice
    1 month ago

Bug bwllo grande scambio la carta base di jn giocatore e sparisce anche la carta evoluta dello atesso giocatore controllate nel mio account e aucceaao con inaki williams e sarr entrambi evoluti 88 

Che acreen chiedete sono spariti  dal gioco.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao gallos76​ rieccoci!

Leggendo quanto ci scrivi, sembrerebbe un po' anomalo.
    Ci segniamo assolutamente il tutto, ma ti consigliamo vivamente di fare comunque un controllo con la nostra Assistenza Clienti visto che, normalmente, se non hai mandato per errore la versione sbagliata dei giocatori, non dovrebbero sparire!

Sui forum non abbiamo modo di controllare il tuo account, quindi non possiamo assicurarti nulla con certezza.

Tienici aggiornati e facci sapere se i nostri operatori riescono a chiarire la situazione!

• gallos76's avatar
    gallos76
    Seasoned Novice
    1 month ago

E anomalo erano giocatori che utilizzavo 

.mi e rimasto fripong in rosa evoluto ho scambiato il suo doppione ma il giocatore non e  sparito.

Inaki williams e sarr entrambi evoluti 88 spariti crrcati sull app e nel giovo ps5 non ci sono che fine hanno fatto?

Vorrei i giocatori indietro li utilizzavo.

Grazue buona giornata.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
1,160 Posts