Forum Discussion

Lupacky8's avatar
Lupacky8
New Novice
13 days ago
Solved

Giocatori idonei alla evo “a spasso nel tempo” introvabili da web app

Sto cercando i giocatori che da console mi trovava e mostrava idonei da fare con la evo in oggetto ma quando vado a cercarli da web app non li trova. Ho chiaramente verificato che i giocatori che cerco soddisfino i requisiti ed tutti quelli che cerco li soddisfano.
NB sui giocatori che cerco ho completato altre evo nelle ultime 24 ore. E’ l’unica caratteristica che li accomuna.. Come posso fare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 days ago

Ciao a tutti, 

provate per favore a scorrere tra i risultati della ricerca sulle app e a tornare indietro per cercare di identificare il giocatore che volete evolvere. 

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente; scorrere avanti e indietro tra le pagine dei risultati della ricerca dei giocatori idonei sulle app potrebbe risolvere il problema per voi.

Faremo nel frattempo del nostro meglio per informare i nostri team della situazione.

20 Replies

• Sono già 3 giorni che provo ad evolvere gullit tour mondiale argento, sulla play mi dice che rientra nell’evoluzione ma dalla web app non mi trova nemmeno il giocatore, come potrei risolvere?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao a tutti, 

grazie per le vostre segnalazioni di questa situazione.

Per favore, condividete con noi qui una foto dell'evoluzione ed una del giocatore nel vostro club che vorreste evolvere, ma non appare disponibile nell'app web. 

Fateci sapere anche se riuscite ad attivare l'Evoluzione ed inserire il giocatore dalla Companion app piuttosto che dalla Web app. 

• SUPERSHAKE90's avatar
    SUPERSHAKE90
    Seasoned Rookie
    11 days ago

SONO NELLA STESSA IDENTICA SITUAZIONE,SIAMO A METÀ GIOCO E CI SONO SEMPRE PROBLEMI.

• Ale_Canneva46's avatar
    Ale_Canneva46
    New Novice
    12 days ago

Ho lo stesso problema con Maradona. Ho provato in tutti modi ma non trovo soluzione. Per favore risolvete

• Salve, vorrei attivare l'evoluzione "a spasso nel tempo" per la mia icona argento Maradona. Nel momento in cui entro nell'app e selezione l'evoluzione il giocatore desiderato non mi esce. Ho cercato ovunque ma nulla. Soluzioni?

• FittestSolid1's avatar
    FittestSolid1
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

Nella web app non mi trova il Gullit idoneo all’evoluzione nonostante accedendo da PS sia visibile ed idoneo

• Volevo inserire gullit nella evo “a spasso nel tempo”. Continua a damri problemi sia da web app che da companion, non riesco a trovare il giocatore. Perfino scorrendo tutti i giocatori uno ad uno non mi esce che rientra nell’evo, cambiando anche i filtri di ricerca non cambia nulla, ho provato anche a disinstallare l’app e installarla nuovamente ma nulla. Gullit rientra al 100% in questa evo, e ho fatto anche la prova sulla console cliccando su evo disponibili per il giocatore, e ci rientra, ha solo 6 playstyle e ne richiede max 10, non capisco come fare, AIUTO

• Se poi torno a cercarli nel club mi mostra solo i giocatori in prestito.. devo uscire e rientrare dall’sbc per poter di nuovo visualizzare i giocatori presenti nel club mentre l’unico modo che ho per completare l’sbc usando i giocatori presenti nell’archivio è dalla web app..

• Rettifico con la web app non me li trova disponibili per nessuna evo per la quale sarebbero comunque idonei.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 minutes ago
1,008 Posts