Giocatori mancanti
Ciao a tutti. Ho messo in vendita alcuni giocatori tra cui una carta importante dal valore di 60k questi calciatori non sono stati venduti e quindi ho premuto triangolo per inviarli al club. Ma purtroppo sono spariti!!! Non riesco più a trovarli in qualsiasi punto. Club-lista trasferimenti-archivio. Sono passate 24h e nessuna traccia!infine ho provato a mettere in vendita e fare la stessa cosa con un altro giocatore ed è sparito pure quello! Per favore aiutatemi a recuperare almeno la carta da 60k
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao Getro9616,
purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e sulle tue recenti transazioni sul mercato.
A volte potrebbero volerci fino a 72 ore per sbloccare un oggetto dal mercato o completare una transazione.
Se dopo aver seguito questa guida per trovare i tuoi contenuti mancanti in gioco ed aver aspettato 72 ore i tuoi giocatori non ritornano disponibili, per favore, prendi nota delle informazioni nella sezione Come ottenere assistenza per i tuoi premi mancanti, e contatta il Servizio Clienti per fare un'occhiata più da vicino con un nostro operatore.
Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze.