Forum Discussion
37 Replies
- piutere343 months agoRising Newcomer
Pure io stesso problema , da più di due giorni
- SweetWillis923 months agoSeasoned Newcomer
Ragazzi,
io ho risolto in questo modo.
Ciao
- kt7xif5k1xmh3 months agoNewcomer
Buonasera ,
chiedo gentilmente aiuto per come fare a risolvere il seguente problema :”Hai più di una periferica associata al profilo Fc 26. Seleziona una periferica di memorizzazione da cui caricare “ che mi blocca il gioco su Xbox serie s.
ho provato in diversi modi.. online non online con connessione o senza. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco. Ma niente.
chiedo aiuto per come fare.
ho già provato alcune soluzioni lette sui vari forum ma non riesco proprio a risolvere.
- Pepi19993 months agoNewcomer
Ciao io ho il tuo stesso problema, sai dirmi se sei riuscito a risolvere e come? Grazie
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ciao kt7xif5k1xmh,
per favore prova anche tu i passaggi suggeriti in questa discussione, dove ho spostato il tuo messaggio.
Alcune procedure specifiche sembrano aver aiutato altri giocatori a rientrare in gioco, e i nostri team sono stati informati di questi errori.
Apprezziamo anche la tua pazienza.
- messisanti3 months agoRising Newcomer
buonasera. qualcuno può aiutarmi con un problema di caricamento FC 26... compare la scritta hai più di una periferica associata a un profilo di FC 26. seleziona una periferica di memorizzazione da cui caricare
- k3q5whigj6xo3 months agoRising Newcomer
Riapro una discussione che forse era già stata aperta per FC25, ho cercato una soluzione ma non si trova nulla. All’avvio del gioco si PS5, compare il messaggio: HAI PIÙ DI UNA PERIFERICA ASSOCIATA A UN PROFILO DI FC 26. SELEZIONA UNA PERIFERICA DI MEMORIZZAZIONE DA CUI CARICARE. E ovviamente dando l’ok non succede nulla, ingiocabile! A me non era mai successo prima, mi succede oggi dopo l’ultimo aggiornamento, già al precedente aggiornamento non avevo potuto recuperare il salvataggio, ricominciando una carriera da capo, ma almeno il gioco si avviava. Ora esiste una soluzione o semplicemente non bisogna più regalare neanche 1€ a questi della EA?
- k3q5whigj6xo3 months agoRising Newcomer
Qualcuno è riuscito a risolvere?
- piutere343 months agoRising Newcomer
Pure io stesso problema
- Brixioso3 months agoSeasoned Newcomer
Ho acceso fc26 e mi è venuto fuori questo errore “Hai più di una periferica associata a un profilo di FC26. Seleziona una periferica di memorizzazione da cui caricare.” Clicco “OK” e torna fuori la stessa frase in loop. Non è possibile spendere 80€ di gioco e avere questi problemi. Come faccio a risolvere il problema senza cancellare i salvataggi? Ho riavviato il gioco più volte, ripristinato Licenze fatto aggiornamento, ma nulla.
È assurdo che debba solo eliminare tutti i Dati anche perché non gioco a Ultimate Team ma faccio solo Carriere e poi potrebbe anche risuccedere da quello che ho letto.