Forum Discussion

smilzovich's avatar
smilzovich
New Novice
5 days ago
Solved

Server EA non disponibili

sono giorni che mi da i server EA non sono al momento disponibili sono da pc e da steam ma vogliamo risolvere o possiamo fare qualcosa noi??dato che ho pagato 69 euro e non ho il pieno controllo del gioco è vergognoso

Edit: Moved thread to Italian language forums. -CM

[Titolo e formattazione modificati dal moderatore per chiarezza, per favore, evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

6 Replies

• non riesco ad accedere da alcuni giorni ai server per giocare ad ultimate team su fc 26 ho una connessione cablata 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao smilzovich​,

se ancora oggi riscontri errori di connessione ai server, a quale gioco stai giocando esattamente? 

Non sono al corrente di un'interruzione dei servizi al momento; potrebbe trattarsi di un problema di connessione o configurazione sul tuo PC. 

Prova per favore a reinstallare la EA app e il gioco da Steam, e se gli errori persistono, prova anche le procedure di risoluzione dei problemi di connessione in questa guida.

Potrebbe anche fare la differenza chiudere altre applicazioni o programmi in sovraimpressione sul PC, a volte causano interferenze.

Facci sapere come va.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao alcenero66​

se ancora oggi riscontri errori di connessione ai server, potrebbe trattarsi di un problema di connessione, al momento non stiamo tracciando un'interruzione dei servizi, puoi monitorare lo stato dei server da questa pagina.

Nel frattempo, prova per favore le procedure di risoluzione dei problemi di connessione in questa guida. Cambiare i DNS, cambiare il cavo Ethernet e riavviare il modem dopo averlo lasciato spento qualche minuto potrebbe fare la differenza.

Se niente sembra funzionare, prova anche ad andare sulla Companion app o sulla Web app per eliminare la tua rosa attiva ed impostarne una nuova vuota come attiva. Quindi prova a rientrare in UT sulla tua piattaforma di gioco; a volte ripristinare la rosa risolve problemi di accesso a UT. 

Facci sapere come va.

• smilzovich's avatar
    smilzovich
    New Novice
    2 days ago

salve allora il gioco in questione è fc 26 dopo 415 ore di gioco mi viene a dire che è colpa del pc o ecc gli rispondo subito non è possibile cmq oras provo ad eliminarteil gioco ed a rinstallarlo perche3 ancora ad oggi server ea non disponibileho già fatto le procedure di cleaning ecc

• smilzovich's avatar
    smilzovich
    New Novice
    2 days ago

bro mi ha scritto la stessa cosa a me nn ha capito che il problema è dipeso da loro ma perche non ci fanno un controllo sui nostri id e vedono cosa hanno

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago
1,170 Posts