enzoolimpio11Newcomer1 month agoHo fatto la sfida tuono flash 1,3,4 perche la 2 non mi esceHo fatto la sfida tuono flash 1,3,4 perche la 2 non mi esce
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago1,028 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago1,028 Posts
Recent DiscussionsModifiche alla Rosa e tattiche non si salvano Quando modifico La Rosa, aggiungo giocatori/cambio tattiche, mi manda fuori da ultimate team. Così non riesco a giocare non potendo mettere i giocatori nella rosa [Titolo modificato dal modificato ...Mancato accesso a pro club Dal nuovo aggiornamento, non mi fa accedere piu a pro club, e non mi da neanche l'accesso al pass Problemi accesso season pass,pro club e interruzzione partita squad battles Buona sera,dopo aver fatto l'aggiornamento nn mi fa visualizzare la season pass. Nn mi lascia entrare in pro club e durante alcune partite di squad battles mi si disconnette dal nulla,nn era mai succ...Problema progressi in arena allenamento Quando vado su arena e poi su scenari tipo mi si riazzera tutto dopo 1 secondo e non posso fare niente Cosa faccio? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Pro club e pass vestizione ps5 Ciao, volevo chiedere come risolvere il problema del cosa fare se sulla versione PS quattro funziona Pro club e il pass e pure il pass di ultimeit team ma nella versione PS cinque non funziona né Pro...