Nikelmatador05Rising Newcomer2 days agoHO TROVATO DEMBELE ORO BASE MENTRE C’È IL TOTY NEI PACCHETTIho trovato dembele base, e non mi spiego come sia possibile. Aspetto una spiegazione, quantomeno una risposta.
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 hours ago1,004 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 hours ago1,004 Posts
Recent Discussionspick icon 87+ Ho fatto il pick icon 87+ due volte perché diceva che dava icone Champions time warp e base non diceva le winter e indistruttibili e tuono voglio essere risarcito FC 26 INGIOCABILE Era diverso tempo che non giocavo a fifa e purtroppo ho fatto l'errore di comprarlo.. Principalmente su "Stagioni" mi capita spesso che non riesco più a modificare le tattiche o che, mentre sto gioc...Problemi menu ultimate team Gioco da ps5 la mia connessione è molto buona (verificato anche dall’app ea) infatti anche quando riesco a fare una partita va tutto bene tutta via il menu di ultimate team (solo quello di ultimate t...Rush Fifa 26 Switch 2 Salve, non riesco in nessun modo a terminare l'obiettivo "gioca 3 partire in rush". Non si trovano compagni e il mercato resterà pertanto bloccato. A mio avviso va trovato un modo alternativo per sb...Impossibile caricare le informazioni dal server. Riprova più tardi Da settimane ormai ho questa schermata quando provo ad accedere a qualsiasi modalità online con il mio account. Con altri account con la stessa connessione e stessa PS5 riesco tranquillamente a gioca...