ba_stisno97Newcomer10 hours agoHo trovato Doué ORO e non Future StarSalve a tutti, ho aperto un pacchetto TITOLARI ORO e al suo interno ho trovato Doué ORO non FUTURE STARS, come faccio ad ottenere la giusta versione?IMG_0006.jpeg9.3 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,071 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,071 Posts
Recent DiscussionsProblemi ultimate team Non mi fa entrare ad ultimate team dicendo che non è possibile connettersi ai server fa anche a voi? Problema di avvio gioco Fc26. Buongiorno, non riesco ad avviare Fc26. Dopo aver acquistato il gioco sono riuscito a giocare qualche giorno e poi non sono più riuscito ad accedere. Avvio il gioco tramite Ea app o tramite Steam m...Connessione server fc26 ps5 STO IMPAZZENDO Ho comprato la ps5 digitale , ho acquistato fc26 ma nel momento in cui mi vado a connettere mi dice di controllare la connessione e di effettuare accesso EA ho resettato la password...Altro problema dopo patch. Guardate È normale che se metto generazione rosa e scelgo il tipo di carta mi esce così?.. Ho chiuso il gioco e riaperto ma niente.. Oltre all altro problema che ho citato nell altro post Non funziona piu la ricerca giocatore per ruolo Come da titolo.. Dopo l ultimo aggiornamento di oggi, io sono da xbox series, quando sono nella mia rosa e clicco un calciatore e avvio la ricerca nel mio club per sostituirlo non mi da piu in automa...