Forum Discussion

GioSchikko's avatar
GioSchikko
Seasoned Newcomer
4 hours ago

FC 26 DA PC E' INGIOCABILE

QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE PER UNA FOTTUTA PATCH? ABBIAMO SPESSO 100 EURO PER L'ULTIMATE EDITION, SIETE DA DENUNCIA. LE RIVALS CRASHANO A META' PARTITA, DRAFT IDEM, CONTROLLER CHE SI SCOLLEGANO DA SOLI, GIOCATORI CHE SI MUOVONO DA SOLI, LAG, CALI DI FRAME, MA CI PRENDETE IN GIRO? E' INGIOCABILE, SIETE VERGOGNOSI, LA COMMUNITY DA PC VIENE SEMPRE IGNORATA, SIAMO STUFI. FOSSE SUCCESSO SU PS5 AVRESTE RISOLTO NEL GIRO DI 2 ORE, CI DOVRETE DARE QUALCHE RICOMPENSA PERCHE' STIAMO PERDENDO GIORNI FONDAMENTALI COL MERCATO BLOCCATO E SENZA CREDITI! VERGOGNA!

3 Replies

• shockwave198's avatar
    shockwave198
    Seasoned Newcomer
    3 hours ago

Io da PC gioco benissimo, anzi... mi sorprendo di quanto funzioni bene l'online, non ho mai avuto lag o problemi, tutto perfetto.

Il mio problema è che sono appena arrivato a sbloccare i trasferimenti su UT, ma mi dice che devo attendere 2 giorni per poter utilizzare il mercato, assurdo.

• GioSchikko's avatar
    GioSchikko
    Seasoned Newcomer
    3 hours ago

A me crashano le rivals o i draft circa al decimo minuto di partita, si chiude il gioco senza erorri, è davvero insopportabile. Ho provato di tutto ma niente da fare

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.164 PostsLatest Activity: 4 minutes ago