Forum Discussion

ba_stisno97's avatar
ba_stisno97
Newcomer
15 hours ago

Ho trovato Doué ORO e non Future Star

Salve a tutti, ho aperto un pacchetto TITOLARI ORO e al suo interno ho trovato Doué ORO non FUTURE STARS, come faccio ad ottenere la giusta versione?

2 Replies

• Quindi visto il vostro errore nella descrizione io non merito una ricompensa, mentre nei casi in cui una descrizione sbagliata è presente nelle altre sfide come le SBC ICON o per qualunque altro errore, come già successo diverse volte quest'anno, ricompensate. Io crede che per giusta regola dovrei essere ricompensato in quanto pago per giocare al vostro gioco e merito di essere trattato come il resto della community. Sarò d’accordo con voi nel mento in cui sistemate la descrizione, fino a quel momento io merito il corretto giocatore

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 hour ago

Ciao ba_stisno97​,

i pacchetti Titolari Oro contengono solo carte giocatore Oro. 

Anche altri giocatori ci hanno scritto di recente per segnalare una situazione simile.

Capiamo la delusione in questi casi, ed i nostri team stanno lavorando per migliorare la descrizione di questi pacchetti i cui contenuti sono limitati nella rarità, per renderlo più chiaro.

Apprezziamo la tua pazienza al riguardo!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 minutes ago
1,071 Posts