Forum Discussion
8 Replies
- Simooo0613124 days agoRising Newcomer
tra l’altro la web app di fifa mi va
- ermatty993 days agoNewcomer
Allora **bleep** io vinco una partita sudata all’ultimo contro uno che si gioca anche casa e dopo che ho vinto mi si disconnette e me la persa ma davvero state facendo?
- marconei3 days agoRising Newcomer
Mi capita da circa 3 ore ad ogni fine partita di ogni modalità, come si risolve?
- nightwatcher891 day agoSeasoned Novice
Succede veramente tante volte e puntualmente ti diranno che è colpa della tua connessione. Support inesistente.
- AleFoglia631 day agoNew Novice
Anche a me crasha a caso, vinco le partite rivals o champions e mi dice errore di connessione, anche se l'avversario quitta e ho vinto mi disconette e me la da persa, tra poco compio il gesto se non riesco a fare 9 in wl con 4 vinte ma contate perse
- AleFoglia631 day agoNew Novice
Anche a meee io non riesco a fare 1 partita in wl, vinco 9 a 0 però mi disconnette, l'avversario quitta e mi disconnette, ho il cavo ethernet con 1 gb più di cosi,
- EA_Claus7 hours ago
Community Manager
Ciao Simooo061312 e AleFoglia63,
se continuate a riscontrare errori di connessione alla fine delle partite che giocate, potreste aver iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo ed essere stati presi di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.
In questi casi è necessario smettere di iniziare nuove partite per 24 ore piene, per fare smettere gli errori.
Se le disconnessioni avvengono anche durante la partita o nei menù, avete già provato le nostre procedure per migliorare la connessione in questa guida, come cambiare i DNS, il canale e la banda Wi-Fi? È anche importante provare a giocare senza altri dispositivi attivi collegati alla stessa rete.
Provate, per favore, anche ad usare una connessione diversa; potrebbe aiutarci ad isolare il problema.
Fateci sapere come va. - AleFoglia635 hours agoNew Novice
L'errore lo da a caso, in partita, alla fine, durante le sbc, quando sto sistemando la squadra, anche quando sono su un altro gioco mi disconnette da fc26. Cavo ethernet al pc, cambiato anche dns