Forum Discussion

nickjuni's avatar
nickjuni
New Novice
3 months ago
Solved

I miei giocatori vengono recuperati da avversari con velocità molto più bassa

Gentilmente potete togliere il bug che io ho giocato di 96 di velocità e mi recuperano  i giocatori che hanno 50 velocità per il favore, perché se no io non gioco più a sto gioco

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao nickjuni​,

in quale modalità di gioco stai notando questa situazione? In Squad Battles, ad esempio, puoi provare ad abbassare la difficoltà, mentre in modalità carriera dovrebbe esserti possibile modificare le impostazioni della CPU dal menù.

È una cosa che ti capita sempre, oppure solo in certi momenti magari avanzati di una partita? Le statistiche non sono tutto; i tuoi giocatori potrebbero essere a corto di stamina ad un certo punto se stai giocando in Ultimate Team.

Aspettiamo tue.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Hai contrassegnato la risposta precedente come soluzione. Spero che noterai un miglioramento nelle prestazioni dei tuoi giocatori, facendo attenzione alla stamina.

Dato che giochi in Ultimate Team, ti suggerisco di provare a conservare la stamina dei giocatori che vuoi vedere più veloci più avanti in partita, oppure di eseguire sostituzioni tattiche e di approfittare della stamina di altri giocatori della tua rosa.

Facci sapere come va. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao nickjuni​,

in quale modalità di gioco stai notando questa situazione? In Squad Battles, ad esempio, puoi provare ad abbassare la difficoltà, mentre in modalità carriera dovrebbe esserti possibile modificare le impostazioni della CPU dal menù.

È una cosa che ti capita sempre, oppure solo in certi momenti magari avanzati di una partita? Le statistiche non sono tutto; i tuoi giocatori potrebbero essere a corto di stamina ad un certo punto se stai giocando in Ultimate Team.

Aspettiamo tue.