Forum Discussion

Obelix364's avatar
Obelix364
Newcomer
16 hours ago

Il gioco continua a crushare

È da un po’ che in qualsiasi modalità io giochi, che sia rivals, eventi live, tra cui evento flash tuono 4 o battels, a fine parita mi esce la schermata “I server EA non possono rispondere all tua richiesta al momento. Riprova più tardi.” Dopo di questo in automatico mi abbandona da Ultimate Team, dove in seguito mi esce un’altra schermata dove mi dice che mi sono disconnesso. Che io vinca, o perda a fine partita mi succede questo, non salvandomi i progressi e non potendo completare nessun tipo di obbiettivo(tra l’altro sono obbiettivi che scadranno, è una volta scaduti non è possibile riscattarli o completarli) e non prendendo nemmeno la ricompensa dei crediti di fine partita. In seguito ho scritto ad alcuni giocatori con cui mi sono scontrato spiegando il problema e cercare di capire se anche loro avevano il mio stesso problema, ma nessuno ha problemi, attualmente solo io. Vorrei risolvere questo problema per tornare a giocare e cercare di completare gli obbiettivi rimanenti visto che hanno scadenza(non vorrei perdere a causa di questo problema) e prendere i crediti di fine partita. Ho provato ad aggiornare la console, a riavviarla, chiudere il gioco, riavviarlo ma non ha funzionato nulla. Inoltre il gioco dispone dell’ultimo aggiornamento rilasciato dalla EA. Ho letto di un possibile ban per un numero eccessivo di partite giocate in modo “strano” ma io ho semplicemente giocato alla modalità che ieri la EA ha rilasciato dove la partita terminava quando una delle due squadre segnava 2 gol. Quindi tutto nella norma. Chiedo gentilmente di risolvere il problema al più presto o eventuale ban, Grazie mille.

2 Replies

• Sta succedendo anche a me, pare sia un soft ban per eccessivo numero di partite, probabilmente stavi facendo la modalità uscita ieri sera dei due gol per completare più obiettivi possibili. Il problema è che una modalità creata da loro, quindi anche io ho aperto una segnalazione per questa roba imbarazzante.

• Infatti non ha senso, abbiamo semplicemente giocato ad una modalità da loro creata con le loro regole, tra l’altro regole rispettate

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago
790 Posts