Forum Discussion

Williamscopet's avatar
Williamscopet
Rising Novice
4 days ago
Solved

Il gioco mi butta fuori dopo caricamenti di 2 minuti circa

Sono ormai due mesi che gioco ad un gioco lentissimo, dove la maggior parte delle partite non le gioco o le perdo perché me le quitta in automatico. Idem per quanto riguarda SBC, scelta del giocatore nelle evoluzioni ecc… , caricamenti su caricamenti con fuoriuscita del gioco annessa alla fine. Non so veramente come comportarmi. 100 euro di gioco, ci tengo a sottolinearlo. Spero vivamente che questo problema si possa risolvere in qualche modo, grazie.

• andreajlonghi's avatar
    andreajlonghi
    3 days ago

potrei aver trovato la soluzione. Scarica l’app sky wifi poi segui questi passaggi: wifi - visualizza strumenti wifi - impostazioni avanzate - port forwarding - aggiungi port forwarding - nella prima casella seleziona Sony Playstation 5, il resto lascia tutto invariato - avanti.

a me ora sembra funzionare, ci ho giocato poco ma non si è più bloccato. prova e fammi sapere

7 Replies

• Williamscopet's avatar
    Williamscopet
    Rising Novice
    2 days ago

A livello di caricamenti per ora sembra non darmi troppi problemi se non legati ad un caricamento leggermente lungo, ma tutto qui. Per quanto riguarda il gameplay, c’è un po di lag, che non so se sia dovuto a queste nuove impostazioni diciamo così, o dal fatto che non ho riavviato il modem. Per il resto posso dire che é stata più che risolutiva come opzione, grazie ancora! 

• Williamscopet's avatar
    Williamscopet
    Rising Novice
    2 days ago

Anzi tutto grazie mille per l’eventuale soluzione. 
    Allora, questa mattina ci ho giocato e non ho avuto problemi stranamente. Tra oggi e domani ci provo a giocare e vedo come va. Se vedo che da ancora problemi provo subito con il metodo che hai scritto sopra. 
    Grazie ancora

• andreajlonghi's avatar
    andreajlonghi
    Rising Novice
    3 days ago

potrei aver trovato la soluzione. Scarica l’app sky wifi poi segui questi passaggi: wifi - visualizza strumenti wifi - impostazioni avanzate - port forwarding - aggiungi port forwarding - nella prima casella seleziona Sony Playstation 5, il resto lascia tutto invariato - avanti.

a me ora sembra funzionare, ci ho giocato poco ma non si è più bloccato. prova e fammi sapere

• Williamscopet's avatar
    Williamscopet
    Rising Novice
    3 days ago

Si ho sky wifi… ma assurdo se il problema é effettivamente legato a questo

• andreajlonghi's avatar
    andreajlonghi
    Rising Novice
    4 days ago

tu hai per caso sky wifi? perché leggevo da qualche parte che molti hanno problemi per quel motivo (non so perché)

• Williamscopet's avatar
    Williamscopet
    Rising Novice
    4 days ago

Ti giuro è da pazzi ahahahaha oltre a quà ho già mandato 3/4 segnalazioni con tanto di clip. Speriamo bene 

• Ho lo stesso identico problema, sto impazzendo e non so come poter risolvere

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.647 PostsLatest Activity: 2 hours ago