Forum Discussion

Stanziuz's avatar
Stanziuz
Newcomer
1 day ago

Impossibile accedere a Ultimate Team

impossibile accedere a Ultimate Team

Sono due giorni che,tentando di accedere a ultimate team, vengo reindirizzato alla schermata iniziale per un problema dei server. Non posso giocare da due giorni

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 hours ago

Ciao Giuseangelone26​,

ho sposato qui la tua segnalazione. Prova, per favore, anche tu quanto suggerito agli altri giocatori che ci hanno segnalato lo stesso problema di recente e facci sapere se funziona.  

• non mi fa entrare in ultimate team quando clicco sopra esce scritto AL MOMENTO NON E POSSIBILE CONNETTERSI A ULTIMATE TEAM ORA TORNERAI AL MENÙ PRINCIPALE

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 hours ago

Ciao Stanziuz​ e Viledattero​,

stavate giocando una partita del guanto di sfida prima che questo problema iniziasse per voi?

Nel frattempo, provate a eliminare le vostre rose attive dalla Companion app o dalla Web app, impostate una nuova rosa vuota come attiva, quindi aspettate qualche minuto e riprovate ad accedere a UT.

Anche altri giocatori ci hanno segnalato un problema simile di recente.

Fateci sapere se questa procedura funziona anche per voi.  

• ciao a tutti tre giorni fa' durante una partita su UT si è improvvisamente chiuso il gioco e da allora non riesco più ad accedere alla modalità Ultimate Team , le ho provate tutte ma non ho risolto nulla , sapete aiutarmi????

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 month ago
1,024 Posts