giuseppecot123Newcomer8 hours agoImpossibile accedere ad ultimate team da 2 giorni come posso risolvereImpossibile accedere ad ultimate team da 2 giorni come posso risolvere
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago1,083 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago1,083 Posts
Recent DiscussionsProblemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Vinta la coppa giovani stelle del futuro ma non mi da i premi bonus Buonasera, ho vinto la coppa giovani stelle del futuro ma non mi da i premi bonus quelli della semifinale e quelli della vittoria della coppa. Verificate e vedete che la schermata è sulla vittoria ...Impossibile connettersi ad Ultimate Team Sono 4giorni che non riesco ad entrare, oramai ho perso le speranza, ho contattato numerose volte l'assistenza ma senza successo. Ho bisogno di aiuto grazie mille Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Negozio FC bloccato PS5 Buongiorno scrivo in quanto sono bloccato dal 17/01 e non posso acquistare fc point, perché mi da sempre l’errore : Si è verificato un errore durante il pagamento FC Points nel Negozio FC. Riprova p...