Forum Discussion

emanueleF12's avatar
emanueleF12
Rising Newcomer
1 hour ago

Problemi di connessione e lentezza generale

Buon pomeriggio.

Ieri ho acquistato su PS store FC 26 ultimate edition, l'ho scaricato e iniziato a giocarci. 

Inizialmente è apparsa una grafica per un tutorial con al termine in premio una carta speciale ma è uscito un messaggio di errore che ha chiuso la schermata che non si è piu ripresentata, così come la possibilità di avere il giocatore in premio. 

Comunque sono andato avanti, ho fatto le prime cose del gioco, le prime sbc e le prime partire ma ogni volta che devo caricare una pagina passano minuti.  Provo ad aprire un pacchetto, e devo aspettare 2-3 minuti dove mi dice aggiornamento negozio e al termine un messaggio di errore che dice che il negozio non è attualmente disponibile. Oppure il gioco si blocca e dopo un paio di minuti mi appare la scritta “la connessione si è interrotta. Controlla la tua rete domestica. Non potrai accedere alle funzioni online di FC finché non ti connetterai di nuovo si server EA.” 

Ho un'ottima connessione a internet ad alta velocità e ho provato anche a collegare il cavo LAN ma senza miglioramenti di risultati. Ho reinstallato il gioco, riavviato il modem, cercato sul forum dove diceva di cambiare DSN ma senza risultato. Potete darmi una mano? 

Grazie

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 minutes ago
1,160 Posts