Forum Discussion

ahahah1995's avatar
ahahah1995
Newcomer
1 month ago

Impossibile accedere ad ultimate team

Buonasera.

Oggi durante una partita in weekend league ho rincontrato un crash della connessione non so bene a cosa sia dovuto dato che la connessione dalla console non è mai andata via. Il problema viene che da quel momento nonostante mi si connetta sia alla rete che all’account ea non mi è più possibile entrare in ultimate team.

ho provato con riavvi sia di modem che PlayStation. Atteso qualche ore pensando fosse un problema del serve, ma a quanto pare non lo è.

avete soluzioni?

Grazie mille 

16 Replies

• AlexDragon56's avatar
    AlexDragon56
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

ho provato a fare anche queste opzioni, ma niente, il problema persiste 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Utilizzando una rete alternativa, tipo il tuo smartphone in hotspot funziona?
    Accedendo alla Web/Companion app, fai pulizia delle evoluzioni.
    Sbarazzati di quelle scadute e di quelle a cui non sei più interessato.

Facci sapere se hai novità, le stiamo provando un po' tutte!

• AlexDragon56's avatar
    AlexDragon56
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

purtroppo ancora niente

ho provato anche facendo hotspot, ma niente da fare

• SimoNASCA's avatar
    SimoNASCA
    Rising Newcomer
    1 month ago

Ragazzi non fa giocare online, per 6/7 volte poco prima del fischio d’inizio si scollega ma ho tutto apposto con la connessione 

• AlexDragon56's avatar
    AlexDragon56
    Seasoned Newcomer
    30 days ago

se hai ancora il problema, come ho risolto pure io; ho trovato il modo per sbloccare. 

Allora, devi crearti un nuovo account della tua piattaforma e un nuovo account EA ( che poi assocerai sull’acc secondario). Cancella tutte le rose, anche quelle attuali, sperimentali ecc. Avvii Fc dal secondo, UT e poi starti una Rivals. Quando arrivi alle divise, prendi un secondo controller e metti il tuo account come ospite. Avvii la partita e la quitti. Così si sblocca 

• Mastice90's avatar
    Mastice90
    New Novice
    6 days ago

Io ho lo stesso problema da 2 giorni, buttato fuori da una partita in guanto di sfida 8 e dal quel momento ogni volta che cerco di entrare su UT mi dice AL MOMENTO NON É POSSIBILE CONNETTERSI A ULTIMATE TEAM. ORA TORNERAI AL MENÙ PRINCIPALE.

Come si può risolvere?

Ho già fatto varie prove come:

Eliminare squadra da web app, cambiato DNS, ripristinato licenze, ripristinato database, reinstallato il gioco.

Ma nulla ha avuto un esito positivo.

Datemi una mano se qualcuno ha informazioni su come risolvere. 

Grazie 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
973 Posts