Forum Discussion

kevinxdvr's avatar
kevinxdvr
Rising Newcomer
29 days ago

Impossibile accedere ad Ultimate Team

il problema è che nell’ultimate gauntlet 3 c’è stata una grande presenza di cheater da versione per pc, che ti facevano perdere automaticamente 3-0 le partite ancora prima di iniziare. Il problema è che non ti contava i giocatori come già utilizzati, quindi la partita dopo dà problemi e sia che vinci sia che perdi appare una schermata di errore che ti riporta al menù principale. Per aggirare il problema ho provato a chiudere il gioco dalla dashboard direttamente per ricevere la sconfitta e andare avanti, ma il risultato ottenuto è che ora quando provo ad accedere ad ultimate team mi mostra un errore e mi rimanda al menù iniziale

4 Replies

• Da questa mattina ho un problema con la modalità gauntlet. Devo fare l'ultima partita del round ma a fine partita, sia che vinco, perdo o che abbandono la partita alla fine mi esce la scritta “i server ea non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova piu tardi” e mi butta fuori da ultimate team.

delle 3 squadre diverse preparate per la sfida (nonostante ne avessi giocate ne gia due di partite) , mi fa vedere che ho la possibilità di giocare con due delle 3 squadre. Ho provato a giocare con entrambe delle due che risulterebbero valide ma mi disconnette, ho provato anche a giocare con una quarta squadra che non abbiamo alcun giocatore in comune con le altre 3 ma nulla.
    Poi dalle ore 3,00 pm invece non riesco proprio ad entrare nella modalità ultimate team, Ho tentato a spegnere il modem, disinstallare e rinstallare il gioco, ma nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

• Sono quasi 4 giorni che non posso entrare su ultimate team, dopo essere stato buttato fuori durante una partita del guanto di sfida. Ho provato tutte le cose che mi sono state consigliate ma niente non va. C’è qualcuno dell assistenza che sappia darmi una mano senza fare copia e incolla ogni volta, anche perché ho speso dei soldi per il gioco ed è incredibile come nessuno riesca a dirmi il modo di risolvere questo problema, o almeno dirmi che stanno lavorando per risolverlo 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 16 minutes ago
971 Posts