Forum Discussion

ENTRAAA's avatar
ENTRAAA
Seasoned Newcomer
2 days ago

IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO

Da pomeriggio sto cercando di avviare fc26 ma mi esce sempre "IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO, UN ERRORE DA PARTE NOSTRA HA IMPEDITO L'AVVIO. RIPROVA PIU' TARDI", ho provato qualsiasi metodo, ho eliminato le cache, reinstallato sia ea app che fc26 ma niente. Potete aiutarmi?

8 Replies

• caponny's avatar
    caponny
    Seasoned Rookie
    2 days ago

mettete il exe  del gioco  in modalità amministratore staccate il gamepad  visto il anticheat a parte i gamepad ufficiali  microsoft  gli altri driver/programmi per farli funzionare  li vede come cheat.  chiudete EA app e fatelo partire dall'icona a monitor.  state con il pc fermi e non toccate niente fin quando non vedete la finestra del gioco aprirsi. una volta ha caricato i shader  e si apre la schermata  delle impostazioni da caricare potete  inserire il gamepad.

• djhenk's avatar
    djhenk
    Seasoned Newcomer
    24 hours ago

stesso problema da ieri!!! sto smadonnando come pochi!!! ho fatto ogni guida possibile e niente!!! secureboot aperto altre mille cazzate e niente!!! PD!!!!!!!

• DLD80's avatar
    DLD80
    Newcomer
    13 hours ago

A me ancora adesso non va ore 21,32e da ieri che smadonno Mi viene da chiedere il rimborso

• Io ancora adesso dal momento del lancio non ho ancora fatto una partita PD sempre lo stesso errore 

• djhenk's avatar
    djhenk
    Seasoned Newcomer
    8 hours ago

lo so, anche io sono messo come te! 1000 guide e non go risolto nulla. ho chiesto il rimborso e non mi hanno nemmeno risposto!!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.252 PostsLatest Activity: 38 seconds ago