gxeyvlrjoe6xNewcomer2 months agoImpossibile connettersi a Ultimate Team Impossibile connettersi a ultimet team quale è il problema? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
EA_ClausCommunity Manager26 days agoAspettando 24 ore senza provare ad accedere ad UT è cambiato qualcosa?
Recent DiscussionsProblemi di input/controller Salve, spiego il prpblema. Ho acquistato il gioco nella EA APP da pc notebook. Ho sempre giocato alla grande senza problemi. Un giorno all'improvviso (saranno mesi fa ormai) il gioco ha cominciato a ...Problemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...Squade Battles bug si o no? Buon Pomeriggio Amici/he aprendo il gioco, mi sono reso conto che non ho riscosso i soliti premi (ma solo 400 dei nuovi gettoni) e che il mio livello era passato da elite1 a elite3 come si evince da...Premi squad battles non ricevuti Premi squad battles non ricevuti. Oltre a quelli dell’Oceania ora anche loro. Io continuo a non aver ricevuto nessun premio Mancata registrazione dei progressi obiettivi La maggior parte degli obiettivi non avanza: ad esempio faccio partite rush, ma non registra i punti rush per l'obiettivo settimanale, oppure l'intera campagna del Nord America non registra nessun pr...