Forum Discussion

Mr_Chocolate4's avatar
Mr_Chocolate4
New Novice
2 days ago

Problemi di input/controller

Salve, spiego il prpblema. Ho acquistato il gioco nella EA APP da pc notebook. Ho sempre giocato alla grande senza problemi. Un giorno all'improvviso (saranno mesi fa ormai) il gioco ha cominciato a funziomlnare male. Ho provato davvero di tutto. Non si tratta di cali di fps o grafici. Ma proprio come di mancati input del controller che fa si che i giocatori non siano più precisi nel muoversi in campo come se le sole possibili direzioni siano i punti cardinali. Ora la mia teoria è che sia la tastiaera ad interferire in qualche modo facendo si che gli input del controller vegano alterati. Non credo ci sia altra spiegazione (il controller è nuovissimo e con altri giochi va alla grande). Vi chiedo massimo supporto perfavore. Ho investito molto su questo gioco sia come denaro ma anche come tempo. Vi prego di fare qualcosa per risolvere questi input sfalsati. Non ci meritiamo tutto ciò mel 2026. Fifa 2008 gira meglio. (Il probla è in tutte le modalità sia online che off). Certo del vostro supporto vi saluto e ringrazio.

1 Reply

• Aggiungo che forse potrebbe anhe essere che sia il controller ad essere rilevato come tastiera. Urge fare qualcosa per evitare che vi siano doppi input e questi bug francamente dopo 30 anni imbarazzti.