Forum Discussion
31 Replies
- MANUEL-RED-EYE5 months agoRising Newcomer
Non mi fa entrare su ultimate team, mi si blocca sempre tutto, ho provato a disinstallare e riinstallare il gioco ma non cambia nulla, non è un problema di rete o di soazio perché gli altri giochi mi vanno tutti bene, per favore riparate il problemo perché non posso giocare così
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Ciao MANUEL-RED-EYE,
prova per favore il suggerimento messo in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua recente segnalazione di problemi ad accedere ad UT.
Anche altri giocatori hanno riscontrato lo stesso problema, a volte dopo aver giocato o abbandonato una partita del guanto di sfida.
Facci sapere se lasciare una rosa nuova vuota impostata come attiva dalle app fa smettere gli errori di accesso a Ultimate Team.
- mrprobzone5 months agoSeasoned Novice
uguale, non c'è alcuna soluzione. Ci danno solo risposte fatte con l'ia.
- sagnefc4 months agoSeasoned Novice
Non mi va ultimate team facendo tutto quello che avevate detto ho tolto La Rosa e la sciata vuota
E mi esce questo
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao sagnefc,
se questo errore persiste per te ancora oggi e dopo aver impostato una nuova rosa vuota come attiva dalla Companion app o dalla Web app, prova per favore anche ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida e riavviare il gioco.
Inoltre, ti ricordi cosa stavi facendo prima che l'errore iniziasse?
Aspettiamo tue.
mi era ripartito ieri ma poi oggi ho riavuto questa problema , sono uscito da ultimate team premendo alt f4 inoltre ho svuotato anche la cache e nulla , dopo aver fatto questo non mi partiva lo stesso allora ho spento il modem e l'ho riacceso ma non funziona
inoltre disinstallando il gioco reinstallarlo mi era andato il giorno prima ma poi l'ho rivedo questo pomeriggio con lo stesso problema
ho eliminato anche la rosa lasciandola vuota ho riavviato l'app, e spento e riacceso anche il modem, svuotato la cache
Ho eliminato i file che mi aveva chiesto ma non funziona comunque