Forum Discussion

gxeyvlrjoe6x's avatar
gxeyvlrjoe6x
Newcomer
1 month ago

Impossibile connettersi a Ultimate Team

Impossibile connettersi a ultimet team 

quale è il problema?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

26 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Prova a lasciare la nuova rosa attiva sulle app vuota del tutto, piuttosto che selezionare nuovamente i giocatori. 

A volte il problema di accesso a Ultimate Team è causato da un giocatore specifico inserito nella rosa.

Puoi anche, nel frattempo, provare ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, specificatamente le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose online e riavviare il gioco.

• Bambinazzo85's avatar
    Bambinazzo85
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ho cancellato tutte le rose, ne ho creato una nuova...ora provo!!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Ciao Bambinazzo85​,

ho spostato qui la tua segnalazione; prova per favore anche tu quanto suggerito nel messaggio messo in evidenza più in alto. 

• Bambinazzo85's avatar
    Bambinazzo85
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Buongiorno a tutti, sono 4/5 giorni che a seguito di un aggiornamento effettuato non riesco piu a giocare, ogni volta che provo ad accedere mi appare questo messaggio e mi disconnette, è successo a qualcun'altro di voi?! Grazie a chi mi risponderà 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Ciao gxeyvlrjoe6x​,

non stiamo al momento riscontrando problemi di accesso a Ultimate Team.

Prova per favore ad andare sulla Companion app o sulla Web app per eliminare la tua rosa attiva, impostane una nuova vuota lì, e poi riprova ad accedere a Ultimate Team sulla tua piattaforma di gioco.

A volte ripristinare i dati della rosa sblocca la situazione. Facci sapere se funziona.