Forum Discussion

Corigliano-02's avatar
Corigliano-02
New Rookie
3 months ago
Solved

Manutenzione in corso 20/5

@ea_claud non mi fa connettere ai server

• Ciao a tutti, 

la manutenzione di oggi è stata completata. I server di gioco sono nuovamente online.

Se state ancora riscontrando un errore nell'accedere a UT, per favore, riavviate il gioco e il vostro modem/router a casa. 

Grazie per la vostra pazienza durante questo periodo di manutenzione.

9 Replies

• Scusate se sbaglio sezione ma vorrei una conferma. C’è una manutenzione server in corso? Mi appare il classico messaggio relativo ai server

• Non mi fa entrare su fut!  Server fuori servizio!  Quindi?

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    3 months ago

Ciao Protti83​ parrebbe di si. Non gioco a FC, quindi non sono pratica di messaggi relativi ai server, ma direi che se ti dovesse ricapitare una cosa del genere, puoi consultare la pagina di EA dedicata allo status dei server. La trovi qui -> https://help.ea.com/it/server-status/

Non so se quando leggerai questa mia risposta la situazione sarà rientrata, ti lascio uno screenshot con il dettaglio dell'elenco per mostrarti quello che io vedo adesso sulla pagina che ti ho linkato.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao a tutti, 

la manutenzione di oggi è stata completata. I server di gioco sono nuovamente online.

Se state ancora riscontrando un errore nell'accedere a UT, per favore, riavviate il gioco e il vostro modem/router a casa. 

Grazie per la vostra pazienza durante questo periodo di manutenzione.