Forum Discussion
8 Replies
- Corigliano-024 hours agoNew Rookie
- Protti834 hours agoNew Scout
Scusate se sbaglio sezione ma vorrei una conferma. C’è una manutenzione server in corso? Mi appare il classico messaggio relativo ai server
- kikko80808080804 hours agoSeasoned Novice
Server fuori servizio
- EA_Claus4 hours ago
Community Manager
Ciao Corigliano-02,
ho spostato la tua segnalazione in una discussione a parte, in quanto al momento è in corso una manutenzione del gioco, che durerà fino alle 16:00.
Durante questo periodo di manutenzione non sarà possibile connettersi ai server di gioco.
Grazie per la tua pazienza al riguardo!
- nandino654 hours agoNew Hotshot
Non mi fa entrare su fut! Server fuori servizio! Quindi?
- Ciufer3 hours agoHero+
Ciao Protti83 parrebbe di si. Non gioco a FC, quindi non sono pratica di messaggi relativi ai server, ma direi che se ti dovesse ricapitare una cosa del genere, puoi consultare la pagina di EA dedicata allo status dei server. La trovi qui -> https://help.ea.com/it/server-status/
Non so se quando leggerai questa mia risposta la situazione sarà rientrata, ti lascio uno screenshot con il dettaglio dell'elenco per mostrarti quello che io vedo adesso sulla pagina che ti ho linkato. - EA_Claus3 hours ago
Community Manager
Ciao nandino65, kikko8080808080 e Protti83,
ho spostato qui le vostre tempestive segnalazioni, grazie anche per la vostra pazienza durante questo periodo di manutenzione.
- kikko80808080803 hours agoSeasoned Novice
Nemmeno a me