Lore_italy1996Rising Newcomer3 months agoLe taglie in rivalsè normale che non ricevo più le taglie in rivals da una settimana?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago1,154 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago1,154 Posts
Recent DiscussionsProblemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Obiettivi stagionali fc 26 Salve non riesco più a visualizzare gli obbiettivi stagionali nel mio ultimate team, per un periodo ci riuscivo solo dalla web app ma da almeno un mese non riesco più neanche ad accedere alla web app...Disconnessione Campionato Fanta FC sull'ultima win Ciao, stavo giocando l'ultima partita del campionato e stavo a 19 vittorie e 4 sconfitte. La gioco, stavo sul 6-0, l'avversario abbandona la partita nel secondo tempo, e si bloccano i server (al mom...Rallentamenti dopo aggiornamento 1.5 È da sabato che i miei giocatori vanno con un tempo di gioco in meno, è possibile che sia dovuto all aggiornamento di giovedì? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Swap Token mancanti Ho riscattato 18 token swap dagli obiettivi, ma nel club ne trovo solo 17 e non riesco a recuperare il mancante. So di non averlo messo in una sbc e non so come fare per recuperarlo [Titolo modific...