Lore_italy1996Rising Newcomer2 months agoLe taglie in rivalsè normale che non ricevo più le taglie in rivals da una settimana?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 months ago1,039 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 months ago1,039 Posts
Recent DiscussionsRose e modifica squadre in tilt offline Se modifico le rose facendo trasferimenti casuali a piacere mio giocando poi a tornei offline con amici, le rose si bloccano impedendo di cambiare giocatori, poi non salva le modiche anche se si usa ...Obiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...Lag pc Mi serve una mano con il pc ogni volta fc26 lagga ma non per la connessione ma credo sia qualche problema del pc ho cambiato impostazioni e tutto ma niente ho una 4060 con un processore Intel core ul...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Problema premi pass premium Salve ho acquistato il pass premium solo che i premi del livello 34 37 39 40 premium no riesco ad riscuotere non mi fa fare nulla.. nella foto che ho allegato non c’è la spunta verde