Lore_italy1996Rising Newcomer2 months agoLe taglie in rivalsè normale che non ricevo più le taglie in rivals da una settimana?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 28 minutes ago856 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 28 minutes ago856 Posts
Recent DiscussionsErrore nella risposta del procuratore Quando con il calciatore virtuale c'è una prestazione scadente questa è la risposta del procuratore. La allego. Ovviamente problemi dei falli, inesistenti e non mi salva le modifiche alla divisa al c...Problemi con le evoluzioni di gakpo. Una volta evoluta la carta base di gakpo con 'allenamento speciale' per poi passare a 'giochi di prestigio', quest' ultima non mi maxa le statistiche sulla velocità, come mai? Perché? Dovrebbe arriva...Salvataggio modalità carriera scomparso Buonasera, oggi ho aperto il gioco e non ho più trovato la mia carriera allenatore, ci giocavo da un mese ed è sempre stata salvata in modo corretto, quando ho aperto il gioco mi è stato chiesto di i...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Bug visuale multigiocatore salve , sono giorni che riscontro sempre la stessa problematica. Ogni tot partite ( a volte anche da subito ) il gioco mi cambia autonomamente la visuale multigiocatore. Nonostante i miei tentativi d...