Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 26
  4. FC 26 Problemi tecnici

Forum Discussion

bimo4986's avatar
bimo4986
Seasoned Newcomer
6 months ago

MANCATA CONVALIDA DEL SERVER

Non mi vengono assegnati i progressi delle evoluzioni e mi appare a schermo: MANCATA CONVALIDA DEL SERVER. Sono l'unico con questo problema?

contenuto mancante
multigiocatore
playstation
problema progressi
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• imadyassin's avatar

BUG MBAPPE

mbappe tots nonostante abbia 99 di velocità più il playstyle del rapido mbappe è veramente lento e si fa recuperare sempre da tutti i difensori
    imadyassin
    33 minutes ago
  • Simovek6's avatar

Problema assegnazione obbiettivi filtranti morbidi

Problema obbiettivi passaggio filtrante morbido, non vengono contati pur facendoli, non posso completare maradona
    Simovek6
    3 hours ago
  • Kaos_975's avatar

Obiettivo eroi

Dopo aver completato tutte le partite che risultano giocate e vinte nella sezione gioca ma negli obiettivi non rilascia alcun premio e non risultano giocate le partite
    Kaos_975
    3 hours ago
  • brucekettahITA's avatar

Ban Mercato ricevuto, senza aver violato le regole

Ciao a tutti. Sono l'ennesima vittima di un ban di mercato, che come tanti altri non ha violato nella maniera più assoluta il regolamento EA, non ho comprato crediti nè li ho passati ad altri. Non ...
    brucekettahITA
    3 hours ago
  • LvCa75's avatar

Disconnessioni alla fine di una partita Squad Battles

Buon pomeriggio sono furioso per quanto accaduto e, come si evince dal titolo, credo lo si capisca... partita di squade battles al livello leggenda che, per chi non ha la voglia o la possibilità di...
    LvCa75
    3 hours ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie PolicyOnline Service UpdatesNotice at CollectionSecurity

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago