Forum Discussion

murdocknapoliCL's avatar
murdocknapoliCL
Rising Novice
2 months ago
Solved

Mancata evo Fanta FC

Ciao ragazzi, ho due calciatori Fanta FC che avrebbero dovuto ricevere l'upgrade per gol/assist, Giovane del Napoli e Bobb del Fulham, nessuno dei due ha ricevuto il secondo ps+ ed ormai sono passate settimane dall'ottenimento dell'obbiettivo per entrambi.

Giovane contro il Verona e Bobb contro il Tottenham.

3 Replies

• murdocknapoliCL's avatar
    murdocknapoliCL
    Rising Novice
    2 months ago

Ciao, grazie innanzitutto per la risposta, su Giovane ti posso dire anche il minuto, l'ho visto con i miei occhi l'assist per Lukaku contro il Verona, che Opta non abbia dato l'assist è un problema loro😅 vi prego di vedere gli higlits e verificare di persona, almeno per lo sfizio personale. 

• murdocknapoliCL's avatar
    murdocknapoliCL
    Rising Novice
    2 months ago

Ho contattato Opta per segnalare quello che è un'evidente errore, loro, senza escluderlo, hanno risposto che la segnalazione va fatta dalla società alla quale forniscono servizio e non da privato.

Per una questione di correttezza vi invito a guardare l'azione del gol al 96⁰ di Verona-Napoli 1-2, un'azione limpida e chiara, senza deviazioni o altri contatti. 

Poi resta tutto com'è,  non mi aspetto ormai cambiamenti, ma per una questione di correttezza bisogna capire che, da qualche parte, c'è un errore evidente.

Buon lavoro.