Forum Discussion

izco10's avatar
izco10
New Novice
2 days ago
Solved

Manutenzione del gioco

Gioco su Xbox series x ,dalle 7,45 di oggi 11-12-2025 non riesco a giocare in rivals ,mi mancano tre punti per avere i trenta punti per il premio settimanale (mi ha buttato fuori dai server mentre giocavo,appunto dicendo che c'era un problema col le partite in rivals e avrebbero sistemato)spero che se nell'ora che manca a chiusura rivals non posso giocare o la allungate di un giorno oppure diate i premi,ho lo screenshot del risultato acquisito finora),in attesa di risposta,grazie

[Titolo modificato dal moderatore per chiarire la situazione. EA_Claus]

• Ciao a tutti,

al momento è in corso una manutenzione per EA SPORTS FC 26, EA SPORTS FC 25 e EA SPORTS FC 24 su tutte le piattaforme, come comunicato da EASFCDirect su X.

Dovrebbe durare fino alle 12:30 italiane; vi preghiamo di avere pazienza fino al termine della manutenzione. 

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao battente_succoso​,

è in corso una manutenzione. Durante questo periodo potresti essere disconnesso o non essere in grado di accedere ai servizi online.

Apprezziamo anche la tua pazienza al riguardo.

• Stavo giocando una partita salvezza di Club, e durante la partita il gioco è crashato a entrambi e al momento stavamo vincendo 2-0 quindi non ci ha dato la vittoria e non mi fa più entrare .

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao a tutti,

al momento è in corso una manutenzione per EA SPORTS FC 26, EA SPORTS FC 25 e EA SPORTS FC 24 su tutte le piattaforme, come comunicato da EASFCDirect su X.

Dovrebbe durare fino alle 12:30 italiane; vi preghiamo di avere pazienza fino al termine della manutenzione. 

• Buongiorno, sto giocando a fc26 da PlayStation e nella modalità ultimate team mi da questo errore “partite momentaneamente disabilitate” cosa devo fare?

• Keijiro998's avatar
    Keijiro998
    Seasoned Novice
    2 days ago

Ciao a tutti e da ieri sera che non mi fa accedere a ultimate team dicendomi “Impossibile connettersi al momento e mi butta al menu principale “Ho provato letteralmente tutto ma ancora nulla …Qualcuno sa cosa dirmi ?

• Buongiorno da stamattina non riesco a giocare a rivals, mi dice che l’accesso alle partite è stato temporaneamente disabilitato. Come posso risolvere ?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
832 Posts