Forum Discussion

Ilovenunza's avatar
Ilovenunza
Newcomer
7 months ago
Solved

Mercato bloccato

Quest'anno sono passato da account play station ad account nintendo switch. Entrando nel gioco tramite companion app mi dice che il mio mercato è bloccato. Come potrei risolvere questo problema? Ho gia effettuato un primo accesso su console stamane, devo collegarmi su console per risolvere il problema? 

• Salve a tutti,

Il team ha recentemente comunicato che questo problema dovrebbe essere stato risolto per chi ha finito gli obiettivi ma aveva ancora tutto bloccato. 
    Controllate direttamente in gioco se è tutto ok.

Per i problemi relativi alla web app abbiamo invece questa discussione.

Fateci sapere se il problema si è risolto o se persiste ancora!

39 Replies

• Anthony165's avatar
    Anthony165
    Seasoned Newcomer
    7 months ago

Ho questo errore sul mercato dall'App da ieri. Qualcuno ne conosce i motivi e una possibile soluzione?

• Fare trovare il mercato bloccato dopo una spesa di almeno 80 euro per poter giocare è irrispettoso per l'utente finale. Costringerlo a completare una serie piuttosto lunga di tutorial (sebbene si sappia giocare benissimo) per poi, una volta completato l'iter, costringerlo a una ulteriore attesa di 24 o 48h, significa considerarlo un **bleep**.

Mi sono pentito di aver acquistato il gioco, ma l'unica consolazione è non averlo preso una settimana prima pagando l'ultimate edition. Pensa a quanto si sarà sentito truffato chi ha speso 30 euro in più per giocarci prima per poi dover aspettare giorni prima di cominciare.

Siete pessimi, spero falliate

• BENITO7777777's avatar
    BENITO7777777
    Seasoned Newcomer
    7 months ago

Ho finito gli obbiettivi da 4 giorni e ancora mi da il mercato bloccato 

• BENITO7777777's avatar
    BENITO7777777
    Seasoned Newcomer
    7 months ago

cerco di contattare ea e manco mi risponde assurdo ho speso 200€ per tutto questo 

• Buongiorno 

Ho il mercato bloccato solo su web app e Companion app. Ho un account dal 2017, finito obbiettivi ecc ecc. Gioco ogni giorno, niente passaggio credito o altre illegalità. Su FC26  ho 1000 ore di gioco .. a chi mi devo rivolgere per avere una soluzione? Grazie 

• BENITO7777777's avatar
    BENITO7777777
    Seasoned Newcomer
    7 months ago

Ho finito gli obbiettivi da quattro giorni e ancora ho il mercato bloccato 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 months ago

Salve a tutti,

Il team ha recentemente comunicato che questo problema dovrebbe essere stato risolto per chi ha finito gli obiettivi ma aveva ancora tutto bloccato. 
    Controllate direttamente in gioco se è tutto ok.

Per i problemi relativi alla web app abbiamo invece questa discussione.

Fateci sapere se il problema si è risolto o se persiste ancora!

• zacco91's avatar
    zacco91
    Rising Novice
    6 months ago

No il problema è sulla console e dopo un mese sono ancora qui a scrivere 

• Gemelli94's avatar
    Gemelli94
    Rising Newcomer
    3 months ago

Ciao, scusami quali obbiettivi? Io ho lo stesso problema ma gli obiettivi li ho fatti tutti