ErditaliaNewcomer3 days agoRe: Obiettivo “Alla scoperta”Ho completato l’EVO Basi prima di sbloccare l’obiettivo ‘Alla scoperta’. Ora il mercato è bloccato e non ho EVO Basi disponibili
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 36 minutes ago967 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 36 minutes ago967 Posts
Recent DiscussionsEvoluzione time traveler Preferirei riavere l’evoluzione se possibile, invece di riavere i crediti evoluzione time traveler non ho più la mia evoluzione che avevo fatto dalla companion app, la vorrei riavere, visto che appena l’ho avuta mi si è chiuso il gioco e una volta rientrato non l’ho più trovata Mercato bloccato nonostante avessi completato tutte le sfide normali tranne padroneggia il mercato che non posso in quanto bloccato, il mercato mi risulta ancora in fase di blocco. Premetto che non ero giocatore di U...Disconnessioni continue Ciao, sto avendo un problema con FC26 da un paio di settimane. Ad intervalli irregolari mi si disconnette FC26, con un messaggio che lascia intendere che il client ha perso la connessione con il serv...Eliminare id Buongiorno vorrei eliminare id e account mailto:[edit: email address removed] [Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]