Forum Discussion

wh4gmzun2a00's avatar
wh4gmzun2a00
Newcomer
18 days ago

Mercato switch2 fc26

Buonasera, ho comprato da poco fc26 e ho iniziato la modalità FUT. e per sbloccare il mercato richiede di completare la missione che include le 3 rivals. Arrivo al dunque: per la poca utenza é pressoché impossibile fare le rivals richieste per lo sblocco del mercato pertanto sono constretto a giocare senza utilizzare il menù trasferimento. È possibile cambiare questa impostazione perché su switch é pieno di problemi, chiedo cortesemente una risposta risolutiva al mio problema. Grazie.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao wh4gmzun2a00​,

non c'è un modo diverso per sbloccare il mercato o completare per gli Obiettivi senza giocare queste partite, per favore, fai riferimento alla nostra guida per trovare tutti i dettagli disponibili.

Capiamo che la disponibilità di queste partite online richieste dall'Obiettivo dipende dal matchmaking; tuttavia, 3 partite non sono tante; riuscirai a trovare un avversario continuando a provare.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza ed il tuo feedback riguardo alle componenti online di questi requisiti. 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.662 PostsLatest Activity: 5 hours ago