Forum Discussion

danteb77's avatar
danteb77
Newcomer
2 months ago

Modifiche alla Rosa e tattiche non si salvano

Quando modifico La Rosa, aggiungo giocatori/cambio tattiche, mi manda fuori da ultimate team. Così non riesco a giocare non potendo mettere i giocatori nella rosa

[Titolo modificato dal modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

6 Replies

• Salve, in modalità ultimate team quando vado a creare o copiare un codice delle tattiche, mi dice che uscirà dall'ultimate perché persa la connessione si server, invece resta li ma non salva le tattiche impostate.

• Salve, ho provato in mille modi a voler salvare ULTERIORI tattiche su FC 26 (più precisamente su UT, ma una volta provato a salvare una nuova tattica (nonché una seconda minimo) mi esce una scritta del tipo “hai riscontrato un problema, adesso ritornerai al menù principale” faccio per rientrare nelle tattiche e noto che non mi ha salvato niente, vi prego potete risolvere questo problema/bug? 

Grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre segnalazioni per tenerne meglio traccia. 

Abbiamo informato i nostri team di questi errori nel salvare modifiche effettuate alla squadra e alle tattiche personalizzate.

Nel frattempo, per favore provate a seguire le istruzioni in questa guida per problemi relativi a blocchi o arresti, nella sezione relativa alla vostra piattaforma ed eliminate i dati corrotti seguendo quest'altra guida, potrebbe fare la differenza. 

Apprezziamo la vostra pazienza con questi problemi, capiamo quanto sia importante poter effettuare modifiche alla squadra e alle tattiche, e che si salvino correttamente.

• akabdub7's avatar
    akabdub7
    Rising Newcomer
    15 days ago

é scandaloso non mi é mai successo ma é vergognoso il fatto che uno non possa modificare le formazioni prima di una qualsiasi carriera o qualsiasi cosa voglia fare senza che vengano ripristinate dal gioco devo giocare come volete voi non risolvete é da fc25 che esiste questa roba e siete vergognosi

• akabdub7's avatar
    akabdub7
    Rising Newcomer
    13 days ago

penso sia una cosa così stupida e inutile che manco dovrei segnalarla ma capisco che manco proviate il gioco che guardate soltanto ultimate team tutto quello al di fuori manco lo toccate più segnalazioni ho visto riguardo questo IO DA UTENTE SE PAGO 100 EURO come gli altri anni DEVO poter modificare come voglio le formazioni per poi poter iniziare una carriera giocatore o anche su calcio d inizio come voglio 

• Piattaforma': PS5
    Menu'
    : Impostazioni > Schemi Squadra
    Problema: Se si creano dei nuovi schemi questi vengono cancellati a ogni avvio del gioco ( PS5 ).
    Questo succede da 2 anni.
    Vi prego di sistemare questo problema tenendo conto che l'aggiornamento delle rose dovrebbe modificare solo lo schema predefinito, mantenendo inalterati eventuali schemi aggiunti dall'utente.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.596 PostsLatest Activity: 6 minutes ago