RocciacaratelliNewcomer4 months agoNessun avversario trovatoÉ una settimana che non riesco a giocare online perché non mi trova un’avversario.. non è possibile ho attivato tutto ma niente.. non capisco cosa **bleep** c’é che non vaimage.jpg1.2 MB
Recent DiscussionsProblema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...Errore di accesso ultimate team Buona sera a tutti Da 4 giorni non rieaco ad entrare mella modalita' ultimate team qualcuno potrebbe aiutarmi? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Cartellino rosso Ho giocato una rivals ed ho preso il rosso con il giocatore Mauro Júnior “95” più di una settimana fa l’ho messo fuori rosa ma continua ad avere il rosso e non so come fare… problema numero due l’ob...Nessuna ricompensa dalle live di YouTube Buongiorno mi potete spiegare come mai non ho ricevuto le ricompense guardando gli streaming online dei tornei del 16-16-17 maggio ? Ho provato a connettere e disconnettere più volte il mio account E...Obiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...