Forum Discussion

EIL22's avatar
EIL22
Rising Novice
2 days ago

Non entra in UT

Stavo giocando un partita ad eventi live gauntlet 7 il mio avversario si è disconnesso e mi ha fatto uscire da Ultimate Team e da quel momento non mi fa più entrare. Quando prova ad entrare mi appare la scritta "Ultimate team non disponibile prova più tardi."

5 Replies

• EIL22's avatar
    EIL22
    Rising Novice
    14 hours ago

E’ passato un giorno ed ancora non posso entrare in Ultimate Team. Cosa vogliamo fare? LADRI siete dei LADRI. Quando si tratta di prendere soldi siete velocissimi , ma per risolvere un problema fate finta di niente. 

• EIL22's avatar
    EIL22
    Rising Novice
    23 hours ago

Vi ringrazio per l’interessamento ( sono ironico come voi siete inutili) il problema persiste e non c è una possibile soluzione andata a fare in **bleep**, questo è l’ultimo anno che mi faccio truffare da voi . SIETE DEI TRUFFATORI .

• EIL22's avatar
    EIL22
    Rising Novice
    2 days ago

Visto che a causa dell’incompetenza dell’EA c’è un bug che non mi permette  ancora di entrare in Ultimate Team e probabilmente mai sarà risolto visto che azienda di **bleep** è EA io pretendendo “**bleep** di quel dio **bleep** “che mi vengano restituiti i mie soldi, visto che non posso usufruire del prodotto.

• EIL22's avatar
    EIL22
    Rising Novice
    2 days ago

continuo a riscontrare lo stesso problema da circa 6 ore ed ancora niente vorrei poter entrare in Ultimate team e poter usufruire del gioco come tutti gli utenti **bleep**. Cosa devo aspettare che questi canadesi di **bleep** si decidano a fare il loro lavoro? Adesso mi sono rotto i coglioni non mi sto lamentando del gameplay o del drop dei pacchetti ma di un disservizio di quest'azianda di rincoglioniti visto che non posso accedere alla modalità UT .

• EIL22's avatar
    EIL22
    Rising Novice
    2 days ago

Sono passate 3 ore è ancora non mi fa entrare in Ultimate team dandomi sempre lo stesso errore, ora io adesso cosa **bleep** devo aspettare i vostri **bleep** di comodi, il gioco l'ho pagato profumatamente pretendo di poter giocare online come tutti gli altri, anche perché è l'unica modalità che gioco le altre fanno schifo e sono da anni sempre uguali.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 39 minutes ago
897 Posts