paolo323455Newcomer20 hours agoNon mi fa entrare su pro clubAppena provo ad avviare pro club mi dice errori di server EA controlla la tua connessione internet
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 minutes ago972 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 minutes ago972 Posts
Recent DiscussionsProblemi di connessione al server Proclub A un player della mia squadra di proclub da un errore di connesione ai server quando prova ad accedere a proclub. Tutte le altre modalità (UT, Stagioni Online) che richiedono una connessione funziona...Pro club bloccato Impossibile accedere alla modalità pro club pro club qualcuno può dirmi perchè non riesco ad entrare su pro club nonostante io possa accedere a tutte le altre modalità online? Non si avvia fc 26 Sul visualizzatore eventi mi appare questo messaggio Impossibile trovare la descrizione per l'ID evento 1 dall'origine Application. Il componente che ha generato l'evento non è installato nel co...Ping instabile ingiocabile ps5 Nonostante la connessione sia la stessa di sempre da una settimana mi rileva connessione instabile e Ping che passa da 30 a 1500 e ovviamente é impossibile giocare che soluzioni avete? Grazie