Richiesta Urgente di Revisione Ban/Sospensione Improvvisa dal Mercato
Egregio Team di Supporto EA Sono stato inspiegabilmente e improvvisamente bannato/sospeso dall'utilizzo del Mercato di Trasferimenti tramite la Companion App di FC 26. Ho notato questa restrizione in data 5 ottobre 2025 Intendo contestare fermamente questo provvedimento. Utilizzo regolarmente la Companion App per gestire la mia squadra in modo conforme ai Termini di Servizio e alle regole di Fair Play di EA. Non ho utilizzato bot, script, programmi di terze parti né ho partecipato ad alcuna attività di coin selling o coin boosting. Il mio comportamento sul mercato è sempre stato legittimo, basato sull'acquisto e la vendita manuale di giocatori e consumabili. Non mi è stata fornita alcuna motivazione chiara per questa sanzione, il che mi impedisce di comprendere quale regola avrei violato. Desidero che venga effettuata una revisione approfondita del mio account e delle mie attività sul Mercato per dimostrare la mia buona fede. Vi chiedo cortesemente di sbloccare il mio accesso al Mercato di Trasferimenti sulla Companion App al più presto possibile, in quanto questa limitazione compromette seriamente la mia esperienza di gioco e la gestione della mia squadra. Resto in attesa di una Vostra risposta e sono disponibile a fornire qualsiasi ulteriore informazione o prova richiesta. Cordiali saluti,Solved181Views0likes5Commentsfc26 crash su PC
Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26. Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'anticheat, disinstallazione e reinstallazione dell'anticheat, riparazione del gioco, eseguirlo come amministratore, mettere il gioco a schermo intero e ho svuotato la cache. Quando mi si blocca, fc26 non mi da nessun errore e ritorna alla schermata del desktop.80Views0likes5CommentsBug sempre esistenti
Sto gioco è pieno di bug da una serata di sole vittorie 13 per l'esattezza e 2 perse ad averne tra ieri sera e oggi come minimo una ventina giocatori che mi recuperano in un secondo con 70 di velocità portieri a 80 che sembrano dei mostri partite in cui si beccano solo squadre di toty create ad aprile cioè io sudo tutto l'anno e queste persone in un mese riescono ad avere una squadra di soli toty. In più come è possibile che ci siano serate dove bisogna perdere obbligatoriamente perché è assurdo che dopo che nel 24 e nel 25 arrivo ik divisione 3 con tanti di bestemmie quest'anno non riesco completamente a superare la 6° divisione sono bloccato li da almeno marzo... In più come è possibile pensare di giocare a un gioco in qui permettete di tenere i tiri assisti, i passaggi assistiti, la difesa assistita dobbiamo giocare legalmente oppure lasciamo tutti questo gioco di **bleep** per passare a efootball?14Views0likes0CommentsDisconnessioni frequenti
ultime due partite - una in cui ero all'85' e vincevo 9-4, l'altra ero al 20' e vincevo 3-0 - salta la connessione, all'avversario, torno alla home su stagioni e non viene conteggiata la vittoria! è inaccettabile, sono in lotta salvezza e due vittorie non sono state conteggiate! e non è neanche la prima volta! ma ogni volta succede quando sto vincendo, quando perdo non succede mai che non mi conta la partita! siete scandalosi! analizzate le mie partite! imbarazzanti!!!! vergognatevi [Formattazione modificata del moderatore, per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]81Views0likes2CommentsProblemi con assegnazioni vittorie
Mi capita spesso, che nonostante gioco con una connessione cablata e un ottima connessione (TIM) , mi trovo spesso a non essermi assegnate vittorie, quando gli avversari si disconnettono dopo che sto vincendo largamente, aspetto anche un po' di tempo per aiutare il server , ma spesso le vittorie non mi vengono assegnate e ciò spesso mi fa' passare la voglia di giocare!Solved77Views0likes1CommentBug evo
Io avevo già compiuto la 3 evo a barcola ma mi faceva vedere che potevo fare pure la 4 e ora mi dici di continuare ma ora che mi sono a corto non ho più continuato. Sistemate questo bug perché non voglio vedere un yamal con 20 playstile ( basta che vai sul tuo club clicchi un giocatore e metti "vedi progressi evoluzioni" e metti quanto te ne pare26Views0likes0CommentsDisconnessione Fut Champions
Buongiorno a tutti ieri sera stavo giocando il fut champions molto tranquillo, vado ad avviare la partita mi trova l’avversario ed entriamo in partita, appena batto boom mi esce che la connessione si è interrotta, ovviamente il mio wifi era tutto ok, ne avvio un altra stessa identica cosa È assurdo che la gente di diverte a giocare cosi È inaccettabile che ancora succedono queste cose78Views0likes2Comments