Forum Discussion

210870rino's avatar
210870rino
Seasoned Novice
3 months ago
Solved

Non posso Accedere a UT

Buongiorno a tutti ieri per il mio condominio è estate una giornata no,se ne andava spesso e volentieri la corrente è mi dava l'avviso di disconnessione.Dopo ripetute volte che ha fatto adesso non mi fa entrare più per giocare e mi dice al momento non è possibile connettersi a ultimate team ora ritornerai al menù principale. Come posso risolvere questo problema? Ringrazio in anticipo lo staff grazie e buona giornata.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Mi fa piacere che eliminare le rose dalla Companion app o dalla Web app ed impostarne una nuova vuota come attiva abbia risolto il problema.

Sai dove trovarci se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro. 

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao 210870rino​,

capiamo quanto sia frustrante avere problemi con la corrente a casa e la connessione.

In quale schermata esattamente rimani bloccato? Su quale piattaforma giochi?

Se hai provato tante volte di fila ad accedere a UT, potrebbe essere necessario aspettare 24 ore senza provare ulteriormente; potresti essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. 

Potrebbe fare la differenza eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose. 

Prova anche ad andare sulla companion o sulla web app, a eliminare la tua rosa attiva, impostare una nuova rosa vuota come attiva e provare nuovamente ad accedere a UT dopo. 

Facci sapere come va.

• 210870rino's avatar
    210870rino
    Seasoned Novice
    3 months ago

Ciao sono stato bloccato su tutte e due le piattaforme spero di risolvere al più presto il problema vi ringrazio di avermi risposto.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Serve qualche informazione in più per aiutarti a rientrare in UT, ricevi un errore anche quando provi ad accedere dalla Companion app o dalla Web app? 

Hai provato a eliminare la rosa attiva e a impostarne una nuova vuota? 

Ti sei assicurato che la connessione sia tornata attiva a casa e la tua piattaforma di gioco sia correttamente connessa a internet? 

Aspettiamo tue.

• 210870rino's avatar
    210870rino
    Seasoned Novice
    3 months ago

Buonasera problema risolto eliminando le rose attive e partire con una nuova, però senza giocatori. Vi ringrazio per la vostra attenzione che mi avete dato la soluzione. Cordiali saluti e buon lavoro.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Mi fa piacere che eliminare le rose dalla Companion app o dalla Web app ed impostarne una nuova vuota come attiva abbia risolto il problema.

Sai dove trovarci se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro.