Forum Discussion

AntonioSantoni21's avatar
AntonioSantoni21
Seasoned Newcomer
3 days ago

Errore di connessione al server Evoluzione dopo annullamento

Salve , dopo che ho annullato un evoluzione singola “presenza a tutto campo” , disponibile a pagamento in obiettivi premium . Le restanti 6 evoluzioni “presenza a tutto campo” sono disponibili in premi, ma una volta selezionato il giocatore e premendo x nelle due volte , esce fuori la scritta :” problema connessione al server e mi esce da evoluzioni. In più come si risolve il passaggio filtrante morbido in obiettivi Canada? Ho provato col doppio triangolo e L1 + doppio triangolo ma nulla 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• Ho sbloccato questa evoluzione presenza a tutto campo negli obiettivi Nord America e lo fatta fare a un giocatore per la prima volta ma visto che era ripetibile ne volevo fare un altra ma mi dice che c’è un problema con i server. 

• Albertor1988's avatar
    Albertor1988
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Ciao a tutti,

Sto riscontrando un grave errore di server (soft-lock) con l'Evoluzione ripetibile "Presenza a tutto campo". 

Ecco esattamente cosa è successo:

1. Ho iniziato l'Evoluzione "Presenza a tutto campo" su un giocatore, ma successivamente ho deciso di scartare/rimuovere quel giocatore o l'evoluzione.

2. Ora vorrei avviare la stessa Evoluzione su un nuovo giocatore, dato che si tratta di una Evo ripetibile.

3. Ogni volta che provo a visualizzare l'anteprima o ad attivare questa Evoluzione su QUALSIASI giocatore idoneo nel mio club, il gioco va in crash. Compare la schermata "Connessione ai server EA in corso" e vengo reindirizzato al menu principale delle Evoluzioni.

Ho già provato tutte le seguenti soluzioni alternative, ma NESSUNA ha funzionato:

- Provare ad attivarla dalla Web App e dalla Companion App sul telefono.

- Rimuovere completamente il nuovo giocatore da tutte le mie rose attive, concept e panchine.

- Provare con giocatori oro comuni diversi e con valutazioni basse.

Il problema è chiaramente legato ai server, poiché il mio account sembra essere rimasto bloccato registrando lo slot dell'evoluzione precedente come se fosse ancora attivo o corrotto.

Piattaforma: PS5 

Per favore, aiutatemi o resettate i dati delle evoluzioni del mi

o account! Grazie.

• Ho un problema. Ho inserito nella evo del pass lv1 o'reilly ma mi sono dimenticato che dovevo fargliene un'altra prima (presenza a tutto campo, 8 volte ripetibile..). Ho provveduto a togliere la evo a O'reilly, il problema che ora se provo a reinserirlo da "club" "evoluzioni" la evo la vedo, ma mi esce la scritta problema server ecc ecc...se invece dalla rosa direttamente dal singolo giocatore provo a vedere le evo disponibili, nei premi non me la trova nemmeno. Ho gia sentito assistenza, come sempre dicono che faranno il possibile perche è un problema gia noto..ma è possibile che manco a giugno riescono a far qualcosa di giusto?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre segnalazioni di problemi nel riapplicare una EVO annullata in precedenza. 

Abbiamo informato i nostri team al riguardo.

Apprezziamo la vostra pazienza in attesa di un aggiornamento da condividere con voi, non appena disponibile.