AlexandrePato89Seasoned Newcomer12 hours agoNon ricevuto evo bonus icona argento del pass al livello 3Buongiorno dopo essere avanzato al livello 6 del pass ho riscattato la evo bonus icona argento del livello 3 solo che non la ho ricevuta come premio cosa devo fare?
Recent DiscussionsSeason pass che non funziona e 1000 fc points rubati . Ho acquistato 1000 fc points su fc 26 ps5 . Con quei points ho camprato il season pass. si è aperto ho visto tutto poi ho premuto esci e non si è salvato sul gioco . Quindi ora io non ho il season pa...La WL Ciao ea, basta basta basta farmi disconnettereeeee 8/6 con 5 disconnesse, gg, anche quando stava andando tutto bene faccio l'errore di soatituire un giocatore con r2 e mi disconnetteeeeeeee. Non ricevuto evo bonus icona argento del pass al livello 3 Buongiorno dopo essere avanzato al livello 6 del pass ho riscattato la evo bonus icona argento del livello 3 solo che non la ho ricevuta come premio cosa devo fare? FC hub Ho acquistato con i fifa point il FC hub ma non mi ha dato i premi sapete come risolvere? Non mi fa riscattare un evoluzione È da 1 settimana che ho un evoluzione nel negozio e non me la fa riscattare, solo quella altre me le ha riscattate senza problema ma con questa non c'è niente da fare e e non mi fa aprire i pacchetti...