Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 26
  4. FC 26 Problemi tecnici

Forum Discussion

Recent Discussions

• il_ningia_di_bot's avatar

Obiettivi selecao e disconnessioni alla fine delle partite

Con l'aggiunta degli obiettivi selecao é ritornato il problema che a fine partita facendo la missione il gioco ti disconnette dicendo che ha problema con il server, stesso problema che avevo riscontr...
    il_ningia_di_bot
    58 minutes ago
  • NikoPaga90's avatar

Problemi con riscossione premi Asia/Oceania

Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...
    NikoPaga90
    1 hour ago
  • Kappa69's avatar

Colori campo e pallone

Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che m...
    Kappa69
    2 hours ago
  • KingOfDarkness95's avatar

Problema EVO Fut Birthday

Buongiorno, ho acquistato le evo “crea il tuo fut birthday” dal negozio. Apro il primo pacchetto e mi dà la evo correttamente che assegno al mio giocatore, però quando sono andato ad acquistare il ...
    KingOfDarkness95
    5 hours ago
  • jenes03's avatar

Selecao obbiettivi 30 goal e tim cahill

Buongiorno sto facendo la selecao ho completato alcuni obbiettivi ma l'obbiettivo dei 30 goal non riconosce i premi in una partita né ho fatti 36 inoltre sono ancora in attesa della riscossione di t...
    jenes03
    6 hours ago
X

X

X

X