Recent DiscussionsObiettivi selecao e disconnessioni alla fine delle partite Con l'aggiunta degli obiettivi selecao é ritornato il problema che a fine partita facendo la missione il gioco ti disconnette dicendo che ha problema con il server, stesso problema che avevo riscontr...Problemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...Colori campo e pallone Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che m...Problema EVO Fut Birthday Buongiorno, ho acquistato le evo “crea il tuo fut birthday” dal negozio. Apro il primo pacchetto e mi dà la evo correttamente che assegno al mio giocatore, però quando sono andato ad acquistare il ...Selecao obbiettivi 30 goal e tim cahill Buongiorno sto facendo la selecao ho completato alcuni obbiettivi ma l'obbiettivo dei 30 goal non riconosce i premi in una partita né ho fatti 36 inoltre sono ancora in attesa della riscossione di t...