Forum Discussion
4 Replies
- tozzoni631822 days agoNewcomer
Sono 4/5 giorni ormai che non riesco ad accedere alla modalità Ultimate Team, perché mi dice che al momento non è disponibile, più cerco di contattare EA più non ho ancora ottenuto una risposta, io non so più cosa fare.
È la prima volta che mi succede una cosa del genere, le ho provate tutte, cancellare le cache, disinstallare il gioco, collegarmi con un'altra rete e PlayStation ma niente non funziona.
- Odysseus_____1912 days agoRising Newcomer
Ciao, non riesco ad accedere ad ultimate team su FC26 in PS5 dal 28 ottobre.
Ogni volta che ci provo mi restituisce il seguente messaggio "al momento non è possibile connettersi a ultimate team. Ora tornerai al menu principale".
Ho contattato svariate volte (almeno 5) l'assistenza ed ogni volta mi viene chiesto di pazientare perché il problema è riscontrato in tutto il mondo. Le risposte sono sempre le stesse.
Ho controllato se ho BAN o sospensioni, nulla!
Ho verificato la connessione (DOWNLOAD oltre 830 MB e UPLOAD oltre 40 MB), ho provato ad accedere da un'altra playstation 5 che ho in un'altra abitazione, ma nulla! mio fratello con il suo account entra tranquillamente, con il mio è impossibile. Entra solo in WEBAPP e COMPANION APP.
Sono 6 giorni che ho questo problema e sentirsi dire solo "aspetta" sembra una presa in giro.
- EA_Claus6 hours ago
Community Manager
Ciao ZKing9903,
grazie per aver allegato una foto dell'errore che ricevi.
Prova per favore ad eliminare i dati danneggiati o corrotti seguendo questa guida, incluse le impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose. A volte è necessario ripristinare questi dati per connettersi correttamente online.
Potrebbe anche fare la differenza andare sulle app ed impostare una nuova rosa attiva del tutto; il problema potrebbe trovarsi nella configurazione della rosa attiva.
Ti lascio anche la nostra guida per problemi relativi alla connessione. A volte è necessario fare qualche modifica alla configurazione della connessione, come cambiare i DNS o cambiare il canale Wi-Fi, ed usare un cavo Ethernet, oppure usare una connessione alternativa per isolare la causa dell'errore.
Se giochi su console, assicurati che il tuo abbonamento online sia attivo.
Facci sapere se riesci ad accedere nuovamente ad UT dopo aver provato!
- Odysseus_____1912 hours agoRising Newcomer
Ho il tuo stesso problema dal 28 ottobre, non hanno risolto nulla. Continuano a dire di attendere
About FC 26 Problemi tecnici
Community Highlights
Recent Discussions
- 21 minutes ago
- 23 minutes ago
- 25 minutes ago
- 32 minutes ago
Contenuti mancanti
Solved57 minutes ago