Buongiorno,
vorrei segnalare un bug che sto riscontrando in EA SPORTS FC 26 Ultimate Team su Xbox Series X.
Il problema si verifica nelle partite casalinghe in Ultimate Team nelle modalità Rivals e Champions.
Durante le partite, il gioco carica elementi visivi/cosmetici casuali che io non ho mai selezionato, ad esempio:
- palloni colorati casuali
- reti della porta con colori strani
- linee del campo colorate
- temi visivi dello stadio diversi da quelli impostati
Preciso che utilizzo come Stadio quello di default "Stadio Football Ultimate Team" e che questo tipo di problema sta diventando parecchio fastidioso, perchè mi compaiono palloni dai modelli e colori strani e accesi (tipo quello di halloween, natale o anche neri, rossi) che in game diventano veramente insopportabili e dannosi per la mia vista.
Inoltre compare spesso un allenatore diverso da quello realmente attivo nel mio club.
Esempio:
il mio allenatore attivo in Ultimate Team è Antonio Conte, ma durante le partite mi compare un allenatore completamente diverso ogni partita.
Informazioni importanti:
- succede solo in Ultimate Team
- succede praticamente solo quando gioco in casa
- prima non succedeva mai
- il problema si presenta quasi in ogni sessione
Tentativi di risoluzione già effettuati:
- power cycle completo Xbox Series X
- disattivazione Quick Resume
- eliminazione dati salvati locali del gioco
- eliminazione dello spazio riservato/cache del gioco
- reset personalizzazioni stadio
Dopo aver eliminato i dati locali il problema sembrava risolto temporaneamente per 2 partite, ma poi è tornato.
Per questo sospetto che il problema sia legato ai dati cosmetici del club Ultimate Team o a una corruzione lato server/profilo.
Potete verificare?
Piattaforma: Xbox Series X
Modalità: Ultimate Team