Forum Discussion

P3ppUzzO_97's avatar
P3ppUzzO_97
Newcomer
3 months ago
Solved

Obiettivo “Alla scoperta”

Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle stelle, riuscite a dirmi cosa devo fare? magati sbaglio gli evo io? non lo so!! grazie mille

• Ciao Nazak86​ e Biagio2027​,

ho spostato qui le vostre segnalazioni di problemi con questo obiettivo per sbloccare il mercato. 

Per favore, controllate anche voi la schermata Evoluzioni > Premi e confermate di aver completato tutta l'EVO Basi - Introduzione all'EVO premio. 

Fateci sapere se riuscite ad identificare l'evoluzione da completare per sbloccare l'obiettivo.

31 Replies

• Manuel_Weed_98's avatar
    Manuel_Weed_98
    Seasoned Newcomer
    1 month ago
    1. Gioco da Ps5 , ho il mercato trasferimento bloccato a casa dell'obiettivo EVO basi. 
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Manuel_Weed_98​,

su quale piattaforma giochi?  Inoltre, per favore, condividi con noi una foto dell'obiettivo che non sembra tracciare correttamente le tue partite nello specifico, in modo da poterne verificare insieme i criteri e capire come mai non si aggiorna.

Aspettiamo tue.

• Manuel_Weed_98's avatar
    Manuel_Weed_98
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ho appena scaricato il gioco e poter accedere al mercato trasferimento di Fut devo portate a termine degli obiettivi. Nello specifico sono bloccato nella parte " Evo " . Ho fatto esattamente 7 partite a rush ma negli obiettivi non me li conteggia , sono sempre a 0/3 . Per favore risolvete grazie.  

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao P3ppUzzO_97​ continuiamo a ricevere segnalazioni al riguardo e il team è stato messo a conoscenza.
    Si tratta di un fastidioso problema che colpisce alcuni giocatori.

Non abbiamo news da condividere al riguardo, ma non appena ne avremo, ci faremo sentire!

• Nonostante abbia completato l'obiettivo "alla scoperta" non mi fa riscuotere la ricompensa e quindi non posso accedere alle altre sfide fondamentali per lo sbloccamento del mercato. In sintesi anche se ho fatto le sfide al gioco risulta che non le ho fatte

• LORDGGMIO's avatar
    LORDGGMIO
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Help! Evo basi non si sblocca! Ho fatto diverse evoluzioni ma il flag verde non si accende! Come si può risolvere?

• Ciao, ho completato l’obiettivo “EVO Basi – Introduzione all’Evoluzione” in Ultimate Team, ma nella sezione “Alla scoperta” l’obiettivo “Completa EVO Basi” resta bloccato a 0/1. Ho provato a riavviare il gioco e a giocare altre partite, ma non si aggiorna. Potete dirmi come sbloccarlo o darmi un contatto di supporto  EA? 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
1,049 Posts