Forum Discussion

P3ppUzzO_97's avatar
P3ppUzzO_97
Newcomer
3 months ago

Obiettivo “Alla scoperta”

Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle stelle, riuscite a dirmi cosa devo fare? magati sbaglio gli evo io? non lo so!! grazie mille

17 Replies

• Buonasera vorrei segnalare un problema nella missione completa evo basi .io ho completato la evo base introduzioni su morata pero la missione non e stata completata .a me serve completare questa missione perché senza questa missione nn posso avere il mercato sbloccato  le auguro ina buona serata e un buon natale spero possiate risolvere questo problema

• Obiettivo Ultimate Team bloccato.

Ho completato le 3 partite Rush e l’EVO base (Vlahovic 82 → 88 carta rossa).

L’obiettivo “Completa EVO Basi” non si sblocca e il mercato trasferimenti resta bloccato.

È un bug dell’obiettivo “Alla scoperta”.

Chiedo sblocco manuale.

• Ho completato l’EVO Basi prima di sbloccare l’obiettivo ‘Alla scoperta’. Ora il mercato è bloccato e non ho EVO Basi disponibili

• Salve a tutti ho un problema con l’obbiettivo alla scoperta precisamente con evo basi, nn si sblocca, qualcuno mi può dire come posso risolverlo? Grazie in anticipo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao CAPITANXX10​,

ho spostato qui la tua segnalazione, per favore controlla anche tu tra le tue Evoluzioni > Premi e conferma di aver completato tutta l'EVO Basi - Introduzione all'EVO premio.  

• Sono qui per segnalare un bug sul completamento dell’obiettivo Evo Base in “alla scoperta”: ho completato tutti i tipo di evo basi e non riesco a completare l’obiettivo per tanto non riesco a sbloccare il mercato e PERTANTO non mi é consentito fare una squadra competitiva, INFINE PERTANTO non mi riesco a divertire

• 875c57516a7d99a4's avatar
    875c57516a7d99a4
    Rising Newcomer
    5 days ago

Stesso problema, a me a differenza tua nelle evo non mi compaiono le evo basi

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
982 Posts