Forum Discussion

P3ppUzzO_97's avatar
P3ppUzzO_97
Newcomer
4 months ago
Solved

Obiettivo “Alla scoperta”

Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle stelle, riuscite a dirmi cosa devo fare? magati sbaglio gli evo io? non lo so!! grazie mille

• Ciao Nazak86​ e Biagio2027​,

ho spostato qui le vostre segnalazioni di problemi con questo obiettivo per sbloccare il mercato. 

Per favore, controllate anche voi la schermata Evoluzioni > Premi e confermate di aver completato tutta l'EVO Basi - Introduzione all'EVO premio. 

Fateci sapere se riuscite ad identificare l'evoluzione da completare per sbloccare l'obiettivo.

35 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Grazie per le foto. Prova a completare l'evoluzione di introduzione che hai identificato; potrebbe fare parte di quelle necessarie per sbloccare l'obiettivo. 

L'obiettivo è completare i contenuti introduttivi EVO Basi necessari per sbloccare il mercato. Facci sapere come va.

• Gaertgl's avatar
    Gaertgl
    Rising Newcomer
    13 days ago

Dopo aver completato diverse evoluzioni e riscattate nell’area premi, non mi sblocca l’obiettivo evo basi e non mi sblocca il mercato. Inoltre adesso è sparita anche la sezione premi nel menu evoluzioni. Sto impazzendo. 70€ buttati. Risolvete al più presto sul mio profilo!!!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    13 days ago

Ciao Gaertgl​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Per favore prova anche tu a cercare in gioco sulla schermata  Evoluzioni > Premi per assicurarti di aver completato tutta l'EVO Basi - Introduzione all'EVO premio.

Facci sapere come va. 

• Gaertgl's avatar
    Gaertgl
    Rising Newcomer
    12 days ago

Se leggeste bene il mio messaggio. La sezione premi non esce più! È scomparsa

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 days ago

Per favore, condividi con noi una foto della sezione Evoluzioni come ti appare in gioco, con il menù e le varie opzioni.

Potrebbe aiutarci a capire come completare l'Obiettivo. Alcuni menù in gioco sono a scorrimento; non tutte le opzioni sono sempre visibili.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
1,136 Posts