Forum Discussion

simeonano's avatar
simeonano
Seasoned Newcomer
5 months ago
Solved

pacchetto viaggio nel tempo garantito

ho aperto il pacchetto “viaggio nel tempo garantito” e non mi ha dato il giocatore della promo 

• Ciao a tutti,

grazie per le vostre segnalazioni qui. I nostri team non hanno riscontrato alcun problema con questi pacchetti.

Tuttavia, abbiamo notato che questi giocatori promozionali non hanno un'animazione particolare, a differenza di altre carte speciali. 

Vi chiediamo quindi di controllare attentamente i contenuti del pacchetto nella sua interezza all'apertura e nel vostro club, per questi giocatori viaggio nel tempo garantiti che dovreste aver correttamente ricevuto.

Se avete scartato i contenuti di uno di questi pacchetti per errore di recente, potete controllare e provare a recuperare i giocatori promozionali mancanti usando il nostro strumento di recupero oggetti scartati nella Web App e nella Companion App.

Fateci sapere se riuscite a trovare i giocatori mancanti così.

8 Replies

• simeonano's avatar
    simeonano
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

sto aprendo i pacchetti “viaggio nel tempo garantito” ma non danno il giocatore della promo garantito 

• Ho comprato il pack “viaggio nel tempo x2 garantito” con i fifa point, e non ho ricevuto la carta promo, come posso risolvere per ricevere la carta che mi spetta?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao a tutti,

grazie per le vostre segnalazioni qui. I nostri team non hanno riscontrato alcun problema con questi pacchetti.

Tuttavia, abbiamo notato che questi giocatori promozionali non hanno un'animazione particolare, a differenza di altre carte speciali. 

Vi chiediamo quindi di controllare attentamente i contenuti del pacchetto nella sua interezza all'apertura e nel vostro club, per questi giocatori viaggio nel tempo garantiti che dovreste aver correttamente ricevuto.

Se avete scartato i contenuti di uno di questi pacchetti per errore di recente, potete controllare e provare a recuperare i giocatori promozionali mancanti usando il nostro strumento di recupero oggetti scartati nella Web App e nella Companion App.

Fateci sapere se riuscite a trovare i giocatori mancanti così.

• Buongiorno, ho acquistato il pacchetto " viaggio nel tempo garantito" per un prezzo di 1000 fc points. Il giocatore viaggio nel tempo garantito non c era. Solo Oro.

Grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

Ciao Enacoid03​,

ho spostato qui la tua segnalazione, per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto. 

• Aperto un pacchetto da 2000 FC points,

shoppato e pagato,che avrebbe dovuto garantirmi due giocatori della nuova promo,

invece aprendo il pacco non c'erano e controllando il club non sono nemmeno lì.

Sono abbastanza arrabbiato e vorrei trovare una soluzione...

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 months ago

Ciao magro_29​,

ho spostato la tua segnalazione in questa discussione. 

Per favore, fai riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto anche tu.