NicTorinoNewcomer18 hours agoPass fcNon ho la funzionalità del pass stagionale su fc 26, visto che costa 80 bomboloni risolvete grazie image.jpg2.7 MB
Recent DiscussionsAncora questo bug... Buongiorno ma è mai possibile che a gioco ormai finito sono 2 giorni che alcuni giocatori che ho sono tutti grigi con la scritta not found? Mi capitò anche in altri fifa però pensavo che ormai nel 20...CLUB non posso giocare con i miei amici a pro club perché mi dice per via della connessione non posso connettermi, strano visto che se poi provo ad entrare e a giocare su ultimate team me lo fa fare. Non ...Pass fc Non ho la funzionalità del pass stagionale su fc 26, visto che costa 80 bomboloni risolvete grazie PROBLEMI IN UT FIFA 26 IN MOMENTI Buonasera, in UT di EA FIFA 26 su MOMENTI- DALLA TEORIA ALLA PRATICA-SFIDA-SEGNA 2 GOL CON TIRO DI PRECISIONE, non riesco a fare il tiro di precisione e quindi a fare gol, faccio tanti gol precisi ma...Errore CE-108255-1 ps5 fc26 Buonasera, ho comprato una ps5 digital edition e acquistato fc26. all’avvio del gioco dopo pochi minuti crasha e mi compare l’errore CE-108255-1. Ho provato a seguire varie guide ripristinando anche ...