Forum Discussion

michaelgesss's avatar
michaelgesss
Seasoned Newcomer
3 months ago

Pass Premium

Il 26 Novembre, cioè il giorno prima che scadesse il pass premium stagione 2, ho riscattato Rodrygo TOT 88 tour mondiale ed inviato correttamente al club, dopo di che è sparito. Non so darmi una spiegazione a questo bug, non mi era mai successo prima, ma soprattutto avendo pagato 1.000 fcpoints ed accumulato 40.000 ps, mi scoccia particolarmente aver sprecato il mio tempo per nulla.

5 Replies

• michaelgesss's avatar
    michaelgesss
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ho fatto anche questo, ma mi dicono di attendere, ciò significa che non faranno mai niente.

• L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    3 months ago

non ti resta che provare a contattare l'assistenza per chiedere una verifica dell'accaduto.

• michaelgesss's avatar
    michaelgesss
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

non l’ho scartato accidentalmente, e sono sicuro di averlo sbloccato correttamente, ma non me lo ritrovo nel club, ed ora non ho modo di documentare il mio problema tramite foto essendo scaduta la stagione 2, non potevo prevedere succedesse una cosa simile 

• Ciao michaelgesss​ ,

ti suggerisco di leggere con attenzione questa GUIDA e di seguire i passi indicati.

Se lo hai ottenuto è giusto che sia a tua disposizione.

Facci sapere. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago
1,160 Posts